Sangiovanni e Deddy: “Cosa sta per succedere?”, fan in ansia

Deddy e Sangiovanni si stuzzicano su Instagram, scrivendosi “Cosa sta per succedere?”, fan in ansia chiedono notizie.

(screenshot video)

Un duetto tra il secondo classificato ad Amici, nell’ultima edizione, ovvero Sangiovanni, e un altro protagonista dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero Deddy. Per i fan sarebbe un sogno e da ogni forse qualcosa in più che una speranza. Tutta colpa di un post di Deddy sul suo profilo Instagram, in cui alla fine si domanda: “Cosa sta per succedere?”.

Leggi anche —> Deddy, l’emozione è tanta: “Per me sarà la prima volta”

Il cantante, in particolare, ha evidenziato: “Sono tornato a casa, mi sto rilassando un po’ ma mi rendo anche conto di quanto bello sia svegliarsi per passare una giornata in studio… Lavorare pensando a me e a voi…”. Tra i primi a commentare il suo post è proprio Sangiovanni, che trasforma la domanda del collega in qualcosa di più e scrive “Cosa sta per succedere…”.

Leggi anche —> Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

I fan sognano un duetto tra Sangiovanni e Deddy…

Inutile a questo punto evidenziare che il botta e risposta tra i due fa sognare i fan: in decine infatti commentano la risposta di Sangiovanni, manifestando in particolare una grandissima ansia per quello che scrive. Ma non solo. Perché tra i commenti di Deddy c’è chi spera che siano in arrivo “cose belle” e chi chiede un piccolo spoiler di quello che potrebbe accadere. In tanti, tantissimi, sono convinti che dietro l’intervento di Sangiovanni ci sia la “notizia” di un duetto insieme.

Chissà se sarà così, intanto sappiamo per certo che entrambi, più o meno contemporaneamente, hanno dato l’annuncio della loro partecipazione al Seat Music Awards, che si terrà il prossimo 10 settembre all’Arena di Verona. Che sia quello il palcoscenico per poter ammirare i due cantanti in un duetto unico? Intanto Deddy pubblica un’altra foto in studio e rilancia: “Siete in tantissimi ad avere già indovinato il motivo di questo sorriso! E se non lo avete capito vi lascio ancora un po’ di tempo per pensarci”.

Impostazioni privacy