Stranger Things 4, il trailer conferma l’uscita ufficiale nel 2022 – VIDEO

Stranger Things 4, la stagione 4 dello show in esclusiva su Netflix arriverà nel 2022, a rivelarlo è stato proprio il trailer ufficiale.

Stranger Things 4, il teaser trailer rivela la data d'uscita nel 2022 (YouTube)
Stranger Things 4, il teaser trailer rivela la data d’uscita nel 2022 (YouTube)

Netflix ha diffuso il nuovo trailer per l’attesa stagione numero 4 del telefilm mondiale atteso da tutti i fan, 11 avrà i capelli lunghi, mentre Hopper con un lanciafiamme verrà inquadrato con un gruppo di ragazzi in bicicletta su una strada buia.

Nel nuovo trailer della quarta stagione in onda su Netflix, è stato confermato che gli episodi verranno pubblicati in maniera esclusiva sulla piattaforma streaming nel 2022.

Nonostante le immagini e la data di rilascio, sono stati rilasciati due trailer, ma non si riesce ancora a capire quale sarà la trama della prossima stagione, i fan sono a conoscenza del fatto che Hopper di David Harbour è vivo e nella nuova stagione si troverà nei panni di un prigioniero russo.

Oltre queste informazioni non è stato rivelato nulla, anzi il silenzio è stato mantenuto per preservare l’esclusività dello show su Netflix. I creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno confermato che la quarta stagione non sarà affatto l’ultima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix lancia il teaser di Stranger Things 4: ecco la data di uscita

Stranger Things 4, non sarà l’ultima stagione i produttori hanno un quadro chiaro del fine serie

Ross Duffer ha dichiarato che sa bene quale e quando sarà la fine della stagione, infatti la pandemia ha dato il tempo necessario per riuscire a pensare in maniera obiettiva sul futuro della serie.

In questo modo i produttori sono riusciti a capire cosa è meglio per lo show, cominciare a scrivere la fine ha dato le idee migliori per quanto riguarda il tempo e come bisogna raccontare la storia in maniera efficace.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stranger Things 4, uno dei luoghi va a fuoco durante le riprese

Mentre David Harbour ha dichiarato che il suo personaggio della serie sarà simile a Gandalf del Signore degli Anelli. Sin dalla prima stagione con i produttori si era concordato questo, infatti sono molto interessati all’idea di resuscitare Gandalf il Grigio che combatte contro il Balrog per poi diventare Gandalf il Bianco.

Insomma l’idea della resurrezione del suo personaggio Hopper era nell’aria, e in questo modo ha anche la possibilità di maturare e cambiare, in modo tale da cambiare il suo stile di vita e migliorarsi.

Impostazioni privacy