Elisa Isoardi, single o fidanzata: “l’amore è un’ossessione”

Elisa Isoardi, è ancora single, ha dichiarato che per lei l’amore non è un’ossessione, dove la sua vera priorità è la famiglia e cose reali, vere e sincere.

Elisa Isoardi, non pensa all'amore ma alla sua famiglia e alle cose vere, reali e sincere (Foto dal web)
Elisa Isoardi, non pensa all’amore ma alla sua famiglia e alle cose vere, reali e sincere (Foto dal web)

La conduttrice ha dichiarato di essere ancora single, e se arriverà un fidanzato, quando arriverà lei sarà pronta a tutto. La bellissima 38enne è riuscita ad acquisire nuovamente 5Kg dei 10Kg persi sull’Isola dei Famosi.

Ha raccontato della sua estate particolare e di tutto ciò che compete la carriera, la dieta e soprattutto l’amore, dichiarando che per lei trovare il principe azzurro non è un’ossessione, prima o poi arriverà.

Adesso la conduttrice pensa alla sua famiglia e alle cose vere, raccontando della sua prima estate dopo circa 20 anni di carriera incessante, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.

Questa è la prima estate dove non ha impegni amorosi o lavorativi, il suo unico impegno sono la famiglia, le cose reali e vere, sembra essere un’estate più intensa e significativa, nel suo periodo di pausa, la conduttrice sta seminando affinchè giunga il giusto progetto per lei.

Ha dichiarato che questi momenti di riflessione servono per godersi tante cose che prima non era riuscita a coltivare, proprio a causa del mondo veloce e violento che faceva molta fatica a seguire e apprezzare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi, vacanze col nipote Alessio: sorpresa nella notte – VIDEO

Elisa Isoardi, ha dichiarato di essere una donna impegnativa non soffre l’assenza dell’amore

La conduttrice dichiara di star bene senza l’amore, infatti per lei non è un pensiero primario, anzi quando arriverà sarà pronta a tutto. Nel momento in cui uno riesce a capire sé stesso, capirà anche cosa è meglio per il prossimo.

L’ex fiamma di Salvini ha dichiarato di esser una donna impegnativa, indipendente e che non si accontenta mai, questo fa paura a molti, chi incrocia il suo sguardo e la sua strada deve imparare a non giudicarla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi, il rapporto con la mamma: “Una grande donna”

Mentre chi non apprezza il suo modo di essere e la sua indipendenza non avrà vita lunga con lei, una volta tornata dall’Isola dei Famosi, dove aveva perso 10kg, ha dovuto faticare per riacquisire 5Kg e mantenere la forma.

La conduttrice ha dichiarato che per bere un bicchiere di vino e mangiare con serenità c’è bisogno di movimento, corre, fa palestra e ama fare lunghe passeggiate, dopo essersi privata di molto durante l’Isola dei Famosi, la conduttrice ha dovuto farsi seguire da una dottoressa per riuscire a riacquisire il peso perduto durante il reality show.

Impostazioni privacy