L’estate bollente di Anna Tatangelo: la cantante si gode sole e successo

Un’estate bollente per Anna Tatangelo: la cantante si gode sole e successo, su Instagram la storia che fa impazzire i suoi follower.

(screenshot video)

Anna Tatangelo continua a stupire i suoi fan con effetti speciali: lo ha fatto nuovamente poco fa sulle sue storie pubblicate sul profilo Instagram. La cantante di Sora, che sembra godersi la tranquillità del suo nuovo rapporto con Livio Cori, per il secondo anno consecutivo è una delle regine dell’estate italiana in musica. Se lo scorso anno, infatti, spopolò Guapo, cantata insieme al giovane rapper Geolier, anche quest’anno non è da meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: lite per Anna Tatangelo

Merito del suo nuovo singolo, che è uscito a metà giugno, corredato da un video che su Youtube è stato visualizzato da circa mezzo milione di utenti. Il brano dell’estate della bellissima cantante di Sora è Sangria, quarto estratto dall’ottavo album in studio Anna zero. Un album che ha raccolto un successo insperato e che ha sorpreso i fan dell’ex del cantante Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

Anna Tatangelo scalda l’estate dei suoi fan e la rende rovente

“Sangria è un brano dedicato alle donne e all’empatia che si crea dalla comprensione reciproca che spesso si instaura tra di noi”, ha detto Anna Tatangelo, che per questa nuova avventura ha scelto una compagna d’avventura ‘inedita’, ovvero la rapper Beba. Torinese di nascita, classe 1994, Beba rappa da quando aveva 18 anni e in questa estate ha colto davvero al volo la grande occasione di duettare appunto con la cantante di Sora, la quale peraltro ha smesso definitivamente i panni di ‘ragazza di periferia’.

Non solo: da qualche tempo la cantante ha anche ritrovato una propria e nuova sensualità che le permette di essere ancora più amata e apprezzata. Questo soprattutto dal pubblico maschile, ma va detto come sono molte le donne che la ammirano e adorano il suo percorso artistico. Un paio di ore fa, Anna Tatangelo ha anche postato un breve video sulle sue storie di Instagram, in cui si gode un momento di relax. Tanti coloro i quali pare abbiano apprezzato l’ampia scollatura della cantante.

Impostazioni privacy