Federico Zampaglione si è sposato: ecco chi è la moglie del cantante

Il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione si è sposato in Puglia con Giglia Marra: ecco cosa sapere della neo sposa.

federico zampaglione si è sposato con giglia marra
(Instagram)

Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno realizzato il loro sogno d’amore e sono convolati a nozze con una romantica cerimonia in Puglia. L’annuncio del matrimonio era arrivato alcuni mesi fa attraverso uno scatto su Instagram, dopo averlo dovuto rinviare più volte in seguito all’emergenza pandemica. Adesso, sempre sui social, il famoso cantante ha pubblicato due teneri scatti in cui appare felice con la sua consorte dopo lo scambio delle fedi e i fatidici “lo voglio”.

“Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate!”, ha scritto raggiante Giglia Marra sul suo profilo. Le nozze sono state celebrate a Mottola, nella Chiesa di Santa Maria Assunta, mentre i festeggiamenti si sono svolti in una nota masseria del luogo, con oltre 150 invitati tra parenti e amici della coppia.

Ti potrebbe interessare anche -> Elisa Isoardi, single o fidanzata: “L’amore è un’ossessione”

Giglia Marra, chi è la moglie di Federico Zampaglione

Il matrimonio è stato organizzato in Puglia perché terra di origine della sposa. Nata nella provincia di Taranto il 16 aprile 1982, anche Giglia Marra come Zampaglione lavora nel mondo dello spettacolo, tuttavia il suo campo anziché quello della musica è quello della recitazione. La moglie del frontman dei Tiromancino è infatti un’attrice, nota soprattutto ai telespettatori del piccolo schermo. Nella carriera ha preso parte alle popolari fiction “Squadra Antimafia”, “Ris” e “Lolita Lobosco”.

Ti potrebbe interessare anche -> Melissa Satta fidanzata di nuovo: chi è Mattia Rivetti

Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono conosciuti anni fa in un locale, quando il cantante si era già separato dalla sua ex moglie, Claudia Gerini, con cui ha una figlia. “Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci”, aveva raccontato la neo sposa. Come da lei stessa rivelato, Claudia Gerini, ormai impegnata in un’altra relazione, è diventata una sua grande amica. Giglia Marra ha confessato anche che nonostante la separazione è ancora in ottimi rapporti con Zampaglione.

federico zampaglione sposato con giglia marra

Impostazioni privacy