Melissa Satta fidanzata di nuovo: chi è Mattia Rivetti

La showgirl Melissa Satta fidanzata di nuovo dopo la rottura con il calciatore Kevin Prince Boateng: chi è Mattia Rivetti.

(Instagram)

Avrebbe ormai dimenticato Kevin Prince Boateng e la difficile rottura della loro relazione, l’ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta. I due sono stati insieme nove anni circa, a partire dal 2011 e si sono sposati nel 2016, mentre il figlio Maddox è nato due anni prima, nel 2014. La rottura definitiva è stata sancita nel dicembre del 2020 e ora la donna, dopo un periodo complesso, avrebbe riallacciato una nuova relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo insieme per un giorno

Sembra infatti che al suo fianco ci sia il giovane imprenditore Mattia Rivetti, rampollo di una famiglia italiana leader nel settore dell’abbigliamento. Galeotta fu la vacanza a Saint Tropez, sulla Costa Azzurra, nel corso della quale i due hanno deciso di uscire allo scoperto. Lo ha fatto la showgirl con una storia sul suo profilo Instagram, in cui appare al fianco del noto imprenditore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta: chi è l’ex fidanzato Daniele Interrante

Chi è Mattia Rivetti, nuovo fidanzato di Melissa Satta

In realtà, la foto apparentemente è abbastanza anonima, ma sono molti i ben informati che confermano la relazione tra i due. Così in tanti in queste ore si sono iniziati a fare domande su chi sia questo giovane immortalato insieme alla bellissima Melissa Satta. Nipote di Carlo Rivetti, leader del settore abbigliamento che è stato proprietario del marchio di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, la sua famiglia ha di recente ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro.

Quindi, Moncler ha successivamente acquisito il restante 30%, quindi la famiglia Rivetti al momento detiene il 3,92% del capitale. Parliamo di oltre 10 milioni di azioni del colosso internazionale dell’abbigliamento, con sede in Francia. Insomma, Mattia Rivetti è un rampollo di una grossa famiglia leader nel settore industriale e dell’abbigliamento. Ma contestualmente, è anche molto riservato e infatti non ha profili social.

Impostazioni privacy