Mara Venier, vacanza dopo i problemi di salute: “Devo reagire”

Mara Venier va in vacanza ma continua a restare in contatto con i suoi fan. Dove sta trascorrendo questi giorni e cosa fa

Mara Venier (screen Instagram)

Mara Venier è tra le conduttrici più attive sui social. Attraverso il proprio canale Instagram negli ultimi tempi ha raccontato i problemi di salute che i followers purtroppo ormai conoscono bene. La padrona di casa di Domenica In però non si lascia abbattere e vuole godersi l’estate.

Lo dice chiaramente a chi su Instagram le chiede come sta: la forma non è ancora topica, risponde, ma “reagisco, devo”. La conduttrice è in vacanza con la famiglia a Forte dei Marmi e si sta rilassando tra un tramonto e un mojito. Ha infatti pubblicato anche un video con in mano il cocktail dove augura a tutti di passare un sereno agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier ricoverata, le sue condizioni: “Non so quando finirà”

Mara Venier si gode l’estate

Nelle ultime settimane, sempre via Instagram, Mara Venier ha raccontato di essere tornata di nuovo al Policlinico Umberto I di Roma per sottoporsi ad altri controlli odontoiatrici. A giugno si è sottoposto a un intervento programmato ma qualcosa è andato storto ed ora è in cura nell’ospedale romano.

Era l’8 giugno scorso quando si è sottoposta all’intervento e subito dopo ha perso la sensibilità a parte del viso e alle labbra. È stata ricoverata, sottoposta a un intervento, “un incubo” scrisse sul proprio profilo. Ora si è affidata alle cure del professor Valentini che spesso ringrazia pubblicamente.

Mara Venier in questi giorni è stata protagonista di una polemica con Simona Ventura. Quest’ultima in un’intervista, alla domanda se preferisce la Venir o la D’Urso, ha riposto che preferisce la pizza.

Poi, senza volerlo, Luca Argentero dato la possibilità alle Venier di rispondere. Con un Tweet l’attore ha reso omaggio agli atleti italiani che alle Olimpiadi in quei giorni aveva ottenuto il record di 40 medaglie. La Ventura, credendo si trattasse del compleanno, gli ha fatto gli auguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

Gli anni di Argentero è 43 e il compleanno ad aprile. Ecco la risposta della Venier che ha subito commentato dicendo che forse “non ha digerito la pizza”. Se non è stata servita la pizza, è accaduto con la vendetta.

Impostazioni privacy