Notte della Taranta, chi sarà il conduttore: l’indiscrezione

Notte della Taranta 2021, la Rai trasmetterà l’evento ed è emerso il nome del conduttore: era stato fatto fuori da un altro programma

Notte della Taranta 2020 (screen YouTube)

Un pugliese doc per un evento molto amato dai giovani che si svolge proprio in Puglia, a Melpignano. Secondo TvBlog a condurre la prossima edizione della Notte della Taranta sarà Al Bano. Fuori dallo staff dei giudici di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine Carrisi, il cantante guiderà il concerto che si terrà il 28 agosto ma che la Rai manderà in onda in differita il 4 settembre alle ore 22.30.

“Secondo quanto ci risulta – riporta TvBlog – per la conduzione del Concertone evento-simbolo dell’estate salentina sembrava esserci in pole un altro big dello spettacolo italiano, ossia Massimo Ranieri“. Sarà stato un modo per compensare l’esclusione dal programma di Antonella Clerici? Certamente l’origine ha influenzato sulla scelta considerando che lo scorso anno l’evento fu tenuto da un altro personaggio noto pugliese, l’attore Sergio Rubini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roby Facchinetti, è allarme: “Triste e incomprensibile realtà”

Notte della Taranta, svelato anche un grande ospite

Screenshot Al Bano e Jasmine Carrisi
Screenshot Al Bano e Jasmine Carrisi

Le rivelazioni della testata non finiscono qui e viene riportata la notizia che che sarà Patti Smith l’ospite d’onore. Un artista gradito in una notte di festa alla quale certamente parteciperanno molti giovani come da tradizione anche se per accedere, ovviamente, sarà necessario il Green Pass.

Patty Smith (Getty Images)

Per Albano e la figlia c’è stata tanta delusione in seguito all’esclusione da The Voice. C’è poi stata una notizia peggiore ancora: la ragazza è rimasta contagiata dal Covid. Il padre aveva spiegato che si era vaccinata e che al momento aveva una sola dose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi ha il Covid, Albano: “Era vaccinata con una dose”

Il fatto aveva però dato motivi per invogliare gli scettici a vaccinarsi perché è l’unico modo per sconfiggere il virus. A chi criticava la scelta e su social aveva evidenziato che la ragazza si è contagiata nonostante una dose di vaccino, Al Bano aveva risposto che senza sarebbe stata ancora più male.

Impostazioni privacy