Nozze in vista per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Presto all’altare”

Le ultime indiscrezioni di gossip darebbero Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in procinto di sposarsi: i due sembrano essere sempre più innamorati.

andrea zelletta e natalia paragoni, matrimonio in vista
(Instagram)

Messe ormai da parte le voci sul presunto tradimento di Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta, adesso per la coppia nata a Uomini e Donne è arrivato il momento di godersi le vacanze estive a Forte dei Marmi all’insegna del relax e del romanticismo. I due, da quanto si evince dai profili social, sembrano essere più innamorati e affiatati che mai.

Ora devono recuperare il tempo perso a causa della partecipazione del modello-dj alla passata edizione del Gf Vip, arrivato a un passo dal giocarsi la puntata finalissima con Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Dayane Mello. Secondo le ultime clamorose voci di gossip Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sarebbero molto vicini a compiere il grande passo e coronare così il loro amore.

Ti potrebbe interessare anche -> Natalia Paragoni, tradimento Zelletta: “Lui è il più ricco d’Italia”

Le indiscrezioni sul futuro di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

A lanciare la bomba sulla coppia di influencer è stato il noto settimanale Nuovo Tv. “Le voci si fanno insistenti – ha rivelato – secondo i beninformati Andrea e Natalia andranno presto all’altare”. Una notizia che manda già in estasi i numerosi follower dei due innamorati, che hanno seguito il loro percorso dai tempi di Uomini e Donne. A quanto pare non sarebbe ancora arrivata alcuna proposta di matrimonio né alcun anello, tuttavia secondo gli esperti di gossip potrebbe essere soltanto questione di tempo.

Ti potrebbe interessare anche -> Natalia Paragoni, l’ex Uomini e Donne debutta come autrice

Come evidenziato su Nuovo Tv, in vacanza Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembrano essere “in luna di miele”. Poco tempo fa il modello e dj ha confermato che la relazione è ormai consolidata e che desidererebbe creare una famiglia, spiegando però di vivere alla giornata senza concentrarsi troppo sul futuro. Probabilmente per capire se nelle voci insistenti c’è davvero un fondo di verità occorrerà attendere la fine della stagione estiva.

Impostazioni privacy