Simona+Ventura+attacca+di+nuovo%2C+%C3%A8+scontro+continuo+con+Venier+e+D%26%238217%3BUrso
ck12it
/2021/08/13/nuovo-attacco-simona-ventura-mara-venier-barbara-durso/amp/
TV & Spettacolo

Simona Ventura attacca di nuovo, è scontro continuo con Venier e D’Urso

Published by
Giovanni Cardarello

Continua, senza esclusione di colpi, il duello rusticano ingaggiato da Simona Ventura nei confronti di Mara Venier e Barbara D’Urso. Ecco il nuovo capitolo

Arriva un nuovo capitolo del duello rusticano, per fortuna solo verbale, che sta animando la caldissima estate italiana del 2021. Parliamo del duro, durissimo, confronto senza esclusione di colpi, tra le signore della televisione Simona Ventura, Mara Venier e Barbara D’Urso.

I fatti. Inizia tutto lo scorso 2 agosto quando, Simona Ventura, fresca del flop di Games of Games ma impegnatissima nella prima prova da regista con il docufilm Le 7 giornate di Bergamo in scena nella sezione Proiezioni Speciali alle Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, accende le polveri.

L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio a specifica domanda su chi preferisce tra Mara Venier e Barbara D’Urso risponde con sarcasmo: “Scelgo la Pizza”. La salace battuta non arriva, ovviamente, a freddo ma è frutto di mesi, forse anni, di tensioni professionali e familiari. Simona Ventura, per anni, è stata la fidanzata del figlio dell’attuale marito della Venier.

Simona Ventura di nuovo contro Mara Venier e Barbara D’Urso

A stretto giro di posta arriva la replica, altrettanto sarcastica di Zia Mara. Ed arriva con il commenta ad un post Instagram dove la Ventura viene presa in giro per una gaffe con Luca Argentero. “Le sarà andata di traverso la pizza” scrive in calce all’account Trash Italiano. Più defilata al momento Barbara D’Urso.

—>>> Leggi anche La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

Oggi, venerdì 13 agosto, il nuovo capitolo. In una intervista concessa all’edizione in edicola del Corriere della Sera la Ventura picchia duro durissimo. “Scelgo la pizza – spiega l’artista – è una battuta però odio l’ipocrisia” e aggiunge “Le donne in televisione sono state le peggiori nemiche e le migliori amiche”.

Non è difficile leggere, nemmeno troppo tre le righe, un attacco diretto alla Venier e in controluce alla D’Urso. La polemica non si fermerà qui. Si attende nei prossimi giorni una nuova puntualizzazione della conduttrice di Domenica In e soprattutto la prima risposta di Barbara D’Urso. ll duello continua

 

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago