Serena Rossi, l’amara confessione: “Ho sofferto davvero molto…”

Serena Rossi in un’intervista apre in cuore e parla sinceramente: come risponde alle persone che ora la invidiano

Serena Rossi
Serena Rossi (foto Instagram)

Dopo l’ultima stagione televisiva che l’ha vista protagonista su più fronti, Serena Rossi è uno dei volti femminili più amati dal pubblico italiano. Sa cantare, sa condurre e recitare, la napoletana sta dimostrando di essere una donna dello spettacolo a tutto tondo. Quest’anno nei panni di Mina Settembre, la fiction Rai, e alla conduzione di Canzone Segreta, ha mostrato il suo talento.

È stata poi scelta come madrina alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: un risultato importantissimo per una donna che non si ferma e ha all’orizzonte nuovi impegni. In autunno andrà in onda una nuova serie televisiva dalla Rai che la vedrà protagonista, La sposa: l’attrice vestirà i panni di una donna, Maria, che per salvare la propria famiglia dall’indigenza convolerà a nozze: la trama è anche una fotografia dell’Italia degli anni Settanta, tra la condizione dei lavoratori, gli scioperi dei braccianti e qual era la figura femminile che cercava di un’Italia patriarcale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Rossi, il fidanzato è famoso: di chi si tratta

Serena Rossi: “L’invidia? Mi fa piacere”

Serena Rossi (Getty Images)

In questi giorni ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Se è arrivata dov’è ora lo deve solo a sé stessa e alla famiglia che l’ha sempre aiutata perché dietro il suo bel sorriso non manca la sofferenza. “Ho ricevuto tante porte in faccia, sono stata tenuta in disparte e considerata un’outsider. Ho sofferto“, ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Due anni senza Nadia Toffa: “Simbolo di ribellione alla malattia”

La sua chiamata a Venezia la vede coma la fine della chiusura “del cinema nei confronti di chi fa tv, canta, intrattiene. Sono felice di rappresentare la libertà di espressione“. In laguna dice che sarà la “madrina del riscatto” viste le porte in faccia che ha ricevuto in carriera. Alla domanda cosa pensa che molti la invidiano, risponde senza peli sulla lingua: “Posso essere sincera? Mi fa piacere. Significa che ho imboccato la strada giusta e se ne sono accorti anche gli altri”.

Impostazioni privacy