Serena Rossi si sposa: ma il motivo è solo professionale

Serena Rossi sta ottenendo sempre più successo e popolarità grazie al suo lavoro in Rai e nei prossimi mesi ci sarà uno nuovo

Serena Rossi
Serena Rossi (Getty Images)

La sposa, di nome e di fatto. Serena Rossi è impegnata sul set della fiction così intitolata e che nel prossimo autunno andrà in onda sulla Rai. E la protagonista ovviamente non poteva non indossare l’abito bianco e il velo. Il suo ‘matrimonio’, infatti, è tutto finto: sono solo le riprese dalla serie per buona pace dei giornali di gossip che erano pronti a scrivere righe e righe sulle notte dell’attrice napoletana con Davide Devenuto, suo compagno da molti anni.

Per l’attrice napoletana è un momento d’oro. Dalla penna di Maurizio De Giovanni è nata il personaggio di Mina Settembre, l’assistente sociale che opera a Napoli: per la trasposizione televisiva la Rai ha scelto il suo volto e il pubblico ha premiato la scelta e la storia con gli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Rossi, il fidanzato è famoso: di chi si tratta

Serena Rossi è La sposa: trama della nuova fiction

Serena Rossi sul set de La sposa (foto Instagram Cristina di Paolo Antonio)

La Rai sta puntando moltissimo su di lei e la scorsa stagione televisiva le ha anche affidato la conduzione di Canzone segreta, il programma del venerdì sera che ha riscosso molto successo. La nuova fiction narra della storia di una ragazza, Maria, che si sposa per sollevare la famiglia dalla situazione di disagio economico che vive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniele Silvestri sotto choc per il lutto: “Vorrei poterti abbracciare”

La vicenda ha uno sguardo sull’Italia del passato recente affrontando varie tematiche, dalle lotte dei lavorati alla condizione della donna negli anni Settanta. Una narrazione che ha tutte le buone combinazioni per attrarre il pubblico che già negli ultimi hanno ha dimostrato di apprezzare molto la napoletana.

Impostazioni privacy