Temptation Island, Alessio e Natascia si sono lasciati per davvero

Temptation Island, la coppia protagonista dell’ultima edizione del reality show su Canale 5 Alessio e Natascia si sono lasciati in maniera ufficiale.

Temptation Island, Alessio e Natascia non sono più una coppia, la notizia è ufficiale (Foto dal web)
Temptation Island, Alessio e Natascia non sono più una coppia, la notizia è ufficiale (Foto dal web)

L’ultima edizione del programma televisivo condotta da Filippo Bisciglia, ha visto tra i protagonisti la coppia composta da Alessio e Natascia, i due hanno affrontato un percorso difficile nel villaggio.

Ci sono stati tentatori e tentatrici che hanno cercato di metterli alla prova, alla fine del programma, nel falò di confronto decisero di uscire insieme come una coppia felice e innamorata.

La relazione è sempre andata a gonfie vele, oltre il programma televisivo i due hanno passato un certo periodo insieme, ma improvvisamente la coppia ha deciso di troncare la loro storia d’amore che andava avanti da diversi anni.

La triste notizia ai fan è stata data da Alessio in una diretta Instagram, dove ha annunciato in maniera ufficiale il termine della loro relazione. Infatti il ragazzo ha specificato più volte di voler dedicare del tempo a sé stesso in questo periodo essenziale della sua vita.

I fan del programma non si aspettavano una rottura del genere, nonostante le ultime indiscrezioni e le rotture “programmate” dopo la fine del reality show, nessuno si sarebbe mai aspettato una rottura del genere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuela Carriero: lo sfogo dopo Temptation Island, l’ex sotto accusa

Temptation Island, Alessio e Natascia non sono più una coppia, la notizia è ufficiale

I problemi della coppia riguardavano proprio il dialogo e la comprensione tra i due, infatti erano molto carenti su questo punto di vista. Alessio ha dichiarato di voler passare del tempo in solitudine e trascorrere le vacanze da solo per cercare di ripartire con qualcosa di nuovo per sé stesso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: clamorose novità su Jessica e Alessandro

Ad iscrivere la coppia nel reality show è stata proprio Natascia, evidenziando di voler mettere alla prova la sua relazione con Alessio cercando di far leva sui punti carenti della loro relazione, come il dialogo e la comprensione che tendevano sempre a mancare durante tutta la durata del loro rapporto.

A quanto pare sembra che la coppia non sia riuscita a superare questi punti, o a farne un punto di forza, alcuni fan sperano che la rottura non sia un qualcosa di definitivo, ma solo una pausa di riflessione che porti ad un amore più forte.

Impostazioni privacy