Chiara Ferragni, l’influencer ha fatto arrabbiare i fan: cosa è successo

Chiara Ferragni, ha fatto andare su tutte le furie i fan dopo quello che ha fatto in Sardegna, il popolo del web è molto attento alle sue azioni.

Chiara Ferragni, i fan si scagliano su di lei dopo l'ultima storia in Sardegna (Getty Images)
Chiara Ferragni, i fan si scagliano su di lei dopo l’ultima storia in Sardegna (Getty Images)

Soprattutto le azioni per quanto riguarda l’ambiente, i suoi followers hanno trasformato un suo avvenimento in una polemica a portata di click. Dopo aver ricevuto un omaggio, l’influencer ha scelto di mostrarlo ai suoi followers, i quali non gradendo le hanno fatto notare il gesto non gradito.

Una pioggia di critiche si è scagliata contro l’influencer italiana, la quale con ogni sua campagna riesce a trasformare in oro tutto ciò che “tocca”, la ragazza più amata d’Italia ha scelto la Sardegna per passare le vacanze con tutta la sua famiglia.

Dopo uno scatto con il suo Fedez, e un video di Vittoria e Leone, l’influencer ha mostrato sui social anche qualche scatto hot, dove mostra fiera il dono ricevuto in Sardegna.

L’oggetto è una scatolina per gioielli, riempita di conchiglie preziose raccolte sulle spiagge dell’isola mediterranea. Le conchiglie sono preziose proprio perché da diversi anni si impedisce ai turisti di raccogliere ciò che trovano sulla spiaggia, proprio per non cambiare l’intero ecosistema marino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni in vacanza a Porto Cervo: ecco quanto costa la villa in cui…

Chiara Ferragni, il suo gesto ha mandato su tutte le furie i fan ambientalisti che la seguono da anni

Durante questo periodo in cui l’attenzione sull’ambiente e sull’ecosistema è focalizzata in primo piano, e anche gli incendi che hanno colpito diverse località italiane, l’influencer avrebbe potuto evitare il gesto discutibile su Instagram.

Il suo gesto è apparso sbagliato sotto diversi punti di vista, ad aggravare tutto ciò è stato proprio il giorno nel quale dove sua sorella ha invitato i followers a raccogliere i rifiuti in spiaggia, senza toccare le conchiglie per salvaguardare l’ecosistema marino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni, è stata insultata dai follower: ecco perché

L’unica cosa che sappiamo di certo è che l’infuencer non ha raccolto personalmente le conchiglie, ma i fan hanno subito fatto notare come l’influencer avrebbe dovuto pensarci due volte prima di diffondere un messaggio mediatico senza badare alle conseguenze.

Tutti i suoi followers sperano in una campagna di sensibilizzazione per questa tematica così delicata e molte volte ignorata dai turisti che stanno riempiendo le spiagge durante questi giorni di vacanze.

Impostazioni privacy