Nicole Lewis, protagonista di Vite al Limite: la sua vita oggi

L’incredibile storia di Nicole Lewis: cosa fa oggi la protagonista di Vite al Limite, dopo la partecipazione al reality.

(Facebook)

Nicole Lewis di Vite al Limite, la popolare serie di reality di Real Time, è arrivata per la prima volta dal chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan, che pesava quasi 320 chili. Nel corso della sua permanenza nel programma, ha quasi dimezzato il suo peso. Si tratta di una delle storie maggiormente vincenti della serie di Real Time, come dimostra anche il volto sorridente e rilassato della protagonista, oggi sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Lewis di Vite al Limite ha fatto causa alla produzione del reality

Tuttavia, come molte persone che perdono una quantità significativa di peso, Nicole Lewis ha incontrato alcune difficoltà che l’hanno portata ad abbandonare la sua dieta una volta tornata a casa. Ma come dice la Lewis, è solo una battuta d’arresto temporanea. Fatto sta che non è tutto oro quello che luccica e infatti si tratta di una delle protagoniste del programma che ha fatto causa poi alla produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Lewis, Vite al Limite le ha cambiato la vita ma…

Nicole Lewis racconta la sua esperienza a Vite al Limite

La giovane protagonista del reality ha spiegato che è stata un po’ ossessionata dalla sua deviazione dal percorso di perdita di peso, ma che ha intenzione di riorientare il suo pensiero per essere più positiva. “Sono stata così concentrata su quanto peso ho guadagnato”, ha continuato. E ha sottolineato: “Dovrei concentrarmi su quanto ho perso!”. Non ha nemmeno nascosto di sentirsi imbarazzata nel rivedere gli episodi che la riguardano mandati in onda: “Mi sono seduta e ho rivisto i miei episodi”, ha rivelato in un post cancellato o nascosto sulla sua pagina Facebook.

Fortunatamente, la Lewis non nutre molta rancore per le persone che erano sul set con lei durante le riprese. “Le troupe cinematografiche sono tutte fantastiche”, evidenzia, anche se non nasconde di non sopportare soprattutto il primo episodio che la riguarda e che racconta di quando per la prima volta è entrata a far parte del cast del reality, raccontando la sua angosciante storia. In ogni caso, nonostante fino a un certo punto ha continuato a lavorare anche nello spin off del programma, poi le cose sono cambiate. Nella primavera del 2020, Nicole Lewis ha intentato una causa contro la società di produzione, diventando il settimo membro del cast a farlo, secondo Starcasm. Afferma anche che Megalomedia ha accettato di pagare per il suo trasferimento in Texas e sei mesi di affitto, nonché un intervento chirurgico di rimozione della pelle, ma quella cifra non sarebbe mai stata poi realmente corrisposta.

Impostazioni privacy