Sara Croce, bacio mozzafiato: chi è il fidanzato Gianmarco Fiory

La vita privata della Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, bacio mozzafiato: chi è il fidanzato Gianmarco Fiory.

(Instagram)

La showgirl Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro e influencer con quasi un milione di follower su Instagram, alla fine è uscita definitivamente allo scoperto. Ecco infatti spuntare la foto che tutti aspettavano, ovvero il bacio mozzafiato con il suo fidanzato. Che la ragazza avesse un uomo nella sua vita era cosa nota, ma adesso ecco che arriva la conferma, direttamente dall’interessata, con tanto di scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Infatti, su Instagram è spuntato in queste ore lo scatto in cui la giovane showgirl e influencer bacia il suo fidanzato, il portiere Gianmarco Fiory. Ingaggiato dal Bari dopo essersi svincolato dal Gozzano, il 30enne estremo difensore è nato a Capri e già da qualche mese la loro relazione fa discutere. Uno scatto dei due era infatti emerso a ottobre 2020, peraltro la Bonas, come noto, ha avuto qualche “problema” con l’ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce denuncia molestie: “A Milano uno mi seguiva per strada”

Con Gianmarco Fiory, Sara Croce ritrova sé stessa e dimentica il passato

Molti infatti ricorderanno quanto accaduto tra lei e il magnate Hormoz Vasfi, con tanto di strascichi in sede legale e una vicenda davvero assurda legata a presunti regali che lei avrebbe ricevuto e mai restituito. Ma con Gianmarco Fiory, Sara Croce ritrova sé stessa e dimentica il passato. Va detto che l’estremo difensore è noto più che per le imprese in campo per il suo fisico statuario e la bellezza mediterranea, per cui lui e la showgirl compongono una coppia variegata.

Prodotto del vivaio della Juventus, Gianmarco Fiory è nato a Capri il 26 giugno 1990 e tra le altre ha vestito le maglie del Savona, del Pavia, della Juve Stabia e dell’Arzanese. La scorsa estate, l’ingaggio da parte del Bari, ma con la squadra biancorossa non è mai sceso in campo e la sua breve esperienza è terminata qualche giorno fa, con il mancato rinnovo del contratto. Un addio che qualche tifoso del Bari non ha preso bene, sostenendo come potenzialmente il portiere fosse il più forte estremo difensore in rosa. Qualcun altro osserva: “La bella fidanzata ci mancherà”.

Impostazioni privacy