Anticipazioni Brave and Beautiful, Tahsin e il rapimento

Anticipazioni Brave and Beautiful, lunedì 16 Agosto 2021 andrà in onda l’episodio 31 della soap opera turca che ha come titolo originale “Cesur ve Guzel”.

Anticipazioni Brave and Beautiful del 16 Agosto 2021 (Foto dal web)
Anticipazioni Brave and Beautiful del 16 Agosto 2021 (Foto dal web)

In onda su Canale 5 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 14:30 alle 15:45, nell’episodio 31 vedremo il piano di Tahsin, intepretato da Tamer Levent, è stato attuato dagli uomini  di Mithat.

Suhan sarà convinta che sia stato Cesur ad organizzare tutto il rapimento, ma scoprirà la verità quando sarà Cesur che riuscirà a liberarla senza intoppi. La ragazza capirà che dietro tutto questo c’è suo padre Tahsin, perciò decide di vendicarsi.

Proporrà a Cesur di organizzare un matrimonio finto proprio per far capire a Tahsin che non vorrà più stare al suo gioco meschino. Subito dopo Cesur contatterà la polizia per segnalare le attività illecite di Mithat sul presunto rapimento.

Il camion del rapinatore verrà perquisito, per poi vedere Mithat arrestato per accuse di contrabbando di diasporo, Tahsin e il commissario Mehmet avranno paura che l’arresto porti a galla tutti i loro crimini.

La situazione quindi peggiorerà ulteriormente, proprio quando un testimone segnalerà che uno degli uomini di Mithat fa parte del gruppo che ha rapito anche Suhan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Alessio e Natascia si sono lasciati per davvero

Anticipazioni Brave and Beautiful, la situazione peggiorerà con Tahsin e il commissario

Contemporaneamente Bulent dirà a Banu di aver scoperto la relazione che c’è stata tra lei e Cesur, la fine della relazione è stata causata da Banu, proprio perché aveva cercato di togliersi la vita senza preavviso.

Nel caso non possiate sintonizzarvi su Canale 5 per riuscire a seguire la puntata, potrete collegarvi in streaming oppure on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita offerta da Mediaset.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuela Carriero: lo sfogo dopo Temptation Island, l’ex sotto accusa

Subito dopo si scoprirà che Cesur e Suhan stanno per sposarsi sul serio, questo sarà un matrimonio nato dal frutto dell’accordo tra i due, ma infondo entrambi desiderano che venga celebrato in maniera tradizionale.

Nel frattempo Cahide e Mihriban scopriranno tutto, per poi capire dell’esistenza di un testamento fatto dalla suocera defunta che stabilisce in maniera dettagliata l’eredità ai suoi figli.

Dopo il matrimonio Korhan avrà il possesso di tutti gli uliveti, mentre Suhan potrà ottenere l’intera tenuta Korludag se riuscirà a sposarsi.

Impostazioni privacy