Marsiglia-Bordeaux, Samuel Kalu sviene in campo: cosa è accaduto

Marsiglia-Bordeuax, al 6′ minuto di gioco il calciatore Samuel Kalu è svenuto in campo: grande paura al Velodrome

Marsiglia
Samuel Kalu, calciatore del Bordeaux (Getty Images)

Grande paura, pochi minuti fa, nel match di Ligue 1 tra Marsiglia e Bordeaux. Al 6′ il calciatore degli ospiti, Samuel Kalu, si accasciato al suolo mentre era in posizione per comporre la barriera in occasione di una punizione a favore dei padroni di casa.

Per fortuna, il classe ’97 si ripreso dopo qualche minuto grazie anche all’aiuto dello staff sanitario. L’ex Gent ha lasciato il campo sulle proprie gambe, facendo tirare un sospiro di sollievo ai calciatori in campo e al pubblico presente allo stadio.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Malore Eriksen, accuse alla Uefa: “Costretti a giocare o 3-0 a tavolino”

Marsiglia-Bordeaux, le condizioni di Samel Kalu

L’attaccante nigeriano, dopo l’uscita dal terreno di gioco, ha provato a rientrare ma lo staff medico ha consigliato la sostituzione all’allenatore del Bordeaux. Nel dettaglio, il calciatore è stato sostituito al 13′ da Oudin ed è stato prontamente accompagnato negli spogliatoi per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ibrahimovic, lo svedese salterà la prima giornata di campionato: quando tornerà in campo

I controlli dovranno essere molto accurati, questo perché Kalu è già svenuto in passato durante un allenamento con la nazionale nigeriana nel 2019. In quel frangente, lo svenimento fu causato dalla disidratazione dovuta alle alte temperature.

Impostazioni privacy