Napoli, postino cestina le lettere nella differenziata – VIDEO

0
248

Napoli, un postino è stato sorpreso per poi essere filmato da alcuni commercianti mentre gettava nella differenziata le lettere in piazza Borsa.

Napoli, un postino getta le lettere nella spazzatura (Screenshot)
Napoli, un postino getta le lettere nella spazzatura (Screenshot)

Invece di consegnare la posta, l’ausiliario postale ha gettato nei contenitori della carta le lettere di alcuni clienti, i commercianti di Piazza Borsa hanno filmato il portalettere per poi inviare una segnalazione al consigliere Francesco Bordelli del partito Verdi.

Il video è stato diffuso sul web, dichiarando che una segnalazione è stata inviata alle Poste Italiane, nel momento in cui le accuse saranno confermate, il consigliere chiederà che il dipendente venga denunciato per poi essere licenziato.

Mentre Borrelli ha dichiarato che nonostante la carta venga smaltita negli appositi contenitori, le lettere sono carta stampata, tra cui ci sono multe, tasse, bollette e comunicazioni, queste dovrebbero essere consegnate ai legittimi destinatari anziché essere cestinate senza pensarci due volte.

I commercianti hanno dichiarato di essersi accorti del suo comportamento da diversi giorni, per questo motivo hanno deciso di monitorare il suo operato, nel bidone c’erano bollette, tasse da pagare e diverse comunicazioni importanti che se non fossero state recapitate avrebbero provocato ingenti danni ai cittadini.

Subito dopo i commercianti hanno sporto denuncia per poi consegnare i filmati alle forze dell’ordine aspettando gli esiti dell’indagine e che la giustizia faccia il suo corso punendo il portalettere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli: Luca e Fabio scomparsi a 18 anni ai Quartieri Spagnoli

Napoli, il postino cestina le lettere e viene filmato dai commercianti mentre getta tutto nella differenziata

Nel video viene ripresa la scena dove uno dei commercianti recupera delle lettere dal bidone della differenziata, i pacchi di lettere sono contrassegnati con il giorno della ripresa e contengono diverse comunicazioni importanti pei i cittadini e gli esercenti.

L’insolito comportamento del portalettere è stato notato dai cittadini, proprio quando il postino puntualmente ogni giorno gettava nella differenziata le lettere da consegnare ai cittadini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragico incidente a Napoli, moto contro pedoni: 2 morti e 3 feriti

Attualmente le Poste Italiane e i responsabili dell’accaduto non hanno fatto alcuna dichiarazione, mentre le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e sulle denunce sporte ai danni del portalettere.

Nonostante tutto ci sono diverse segnalazioni di cittadini che in tutta la zona non hanno ricevuto la posta a causa di questo comportamento sbagliato e crudele del portalettere.