Cristina D’Avena e il Ferragosto “hot”: la foto in bikini fa impazzire i fan

Cristina D’Avena ha mandato un augurio speciale di buon Ferragosto ai suoi follower di Instagram condividendo una foto in bikini dalla spiaggia: lo scatto bollente ha scatenato migliaia di apprezzamenti.

cristina d'avena, la foto in bikini a ferragosto
(Instagram)

Cristina D’Avena ha stregato almeno un paio di generazioni con la sua inconfondibile voce, avendo dato vita alla colonna sonora dell’infanzia di tutte quelle persone cresciute con i cartoni animati più popolari. Dai Puffi a Pollon, passando per Lady Oscar e Kiss Me Licia, le sue canzoni sono rimaste nella storia della musica italiana.

Ma oltre alle notevoli doti canore, l’artista è sempre stata apprezzata anche per il suo grande fascino: la prova è data dai migliaia di commenti dei fan sui post del suo profilo Instagram. E proprio sui social, nel giorno di Ferragosto, Cristina D’Avena ha pubblicato una foto in bikini mandando in estasi tutti i follower.

Ti potrebbe interessare anche -> Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli

Cristina D’Avena, la foto in bikini che ha fatto impazzire i fan

La famosa cantante, che sta trascorrendo le vacanze estive a Monte Carlo, ha voluto augurare a tutti un buon Ferragosto condividendo uno scatto dalla spiaggia in cui si mostra poggiata a una roccia, con addosso un bellissimo bikini viola. Nonostante i suoi 57 anni, Cristina D’Avena con le sue generose forme appare ancora con un fisico da far invidia alle donne più giovani. “Che fate di bello? – ha scritto ai follower nello speciale augurio – Io prendo un po’ di sole. Vi penso!”.

Ti potrebbe interessare anche -> Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso – FOTO

La foto “hot” in pochi istanti ha registrato migliaia di like e commenti. Come spesso accade, le curve della celebre cantante hanno scatenato la fantasia dei fan, alcuni dei quali si sono lasciati andare a commenti anche poco eleganti, cadendo nella volgarità. Tra gli apprezzamenti più “simpatici”, ci sono quelli ispirati ai suoi numerosi successi musicali.

cristina d'avena, la foto in bikini a ferragosto

Impostazioni privacy