Ecco come appare oggi David Bolton di Vite al Limite

I grandi cambiamenti dei protagonisti di Vite al Limite: ecco come appare oggi David Bolton, in tv col fratello Benji.

David e Benji Bolton sono apparsi in pubblico nella sesta stagione di Vite al limite, in onda in Italia sul canale Real Time: i due fratelli messi insieme pesavano quasi 600 kg in due. Alla fine della loro permanenza nel reality avevano perso il primo 170 kg e il secondo quasi due quintali. Il colpo di scena avviene due anni dopo, quando Benji sceglie di tornare all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite: Brandon Scott oggi è semplicemente irriconoscibile

Così possiamo nuovamente seguirlo, mentre la stessa cosa non avviene con David Bolton, del quale si perdono un po’ le tracce. L’uomo quando arrivò nello studio del dottor Now, a Houston, riusciva a malapena a stare in piedi per più di qualche minuto e non riusciva nemmeno a passare attraverso le porte per la maggior parte del tempo. Adesso, a distanza di anni, la sua vita sembra cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> David e Benji Bolton di Vite al limite: 600 kg in due, come sono oggi

Come è cambiato David Bolton dopo la partecipazione a Vite al Limite

(screenshot video)

Ispirato da suo fratello, Benji, la star del reality ha deciso che il momento decisivo era ora o mai più. Se non lo avesse fatto, avrebbe rischiato davvero la vita. Uscito dal reality, l’uomo ha continuato sulla strada del successo, continuando a perdere ancora più peso. David ha un aspetto fantastico, condivide spesso gli aggiornamenti con i fan sulla sua pagina Facebook. Nel marzo 2020, la star di Vite al limite ha anche annunciato il suo fidanzamento con la fidanzata Carrie. Ma sembra che abbia nel frattempo litigato col fratello.

David Bolton inoltre ha anche accusato il maltrattamento da parte della società di produzione Megalomedia, sostenendo che questo gli avrebbe causato “estrema frustrazione e depressione”. Sostiene di aver subito un intervento chirurgico senza l’aiuto professionale fornito dallo spettacolo per aiutarlo a superarlo. Indipendentemente da quello che è successo durante il suo percorso in “Vite al Limite”, possiamo sostenere che David sembra essere sulla strada giusta ora, e di conseguenza immensamente più felice.

Impostazioni privacy