The Offer, la serie sulla realizzazione de Il Padrino – VIDEO

The Offer,  la serie esclusiva Paramount+ ha cominciato la produzione in questi giorni e svelerà tutti i retroscena che ci sono dietro Il Padrino.

The Offer, la serie tv prodotta da Paramount+ sui retroscena de Il Padrino (Foto dal web)
The Offer, la serie tv prodotta da Paramount+ sui retroscena de Il Padrino (Foto dal web)

La serie cercherà di esplorare in maniera dettagliata tutte quelle storie che non sono mai state rivelate durante la produzione del celebre titolo “Il Padrino”. La serie è stata messa in produzione per poi rivelare il primo trailer sul web.

L’intera serie si baserà sugli “straordinari” effettuati dietro le quinte del premio Oscar Albert S. Ruddy, il quale sarà presente anche nella serie di Miles Teller.

La serie avrà nel cast Matthew Goode che interpreterà Robert Evans, mentre Dan Fogler sarà Francis Ford Coppola, Burn Gorman sarà Charles Bludhorn, mentre Colin Hanks sarà Barry Lapidus.

Giovanni Ribisi interpreterà Joe Colombo, Justin Chambers sarà Marlon Brando e Juno Temple si immedesimerà nei panni di Bettye McCartt. Durante la serie ci saranno 10 episodi e sarà prodotta da Nikki Toscano , lo stesso produttore di “Hunters”.

Quest’ultimo è uno showrunner, all’inizio delle riprese c’era la stessa intenzione di girare un progetto simile, Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola, mentre Jake Gyllenhaal sarà il dirigente della Paramount.

>>> POTREBBE ITERESSARTI ANCHE: Félix Gallardo, chi è El Padrino del cartello di Guadalajara

The Offer, la serie tv dedicata alla realizzazione storica de “Il Padrino”

Barry Levinson ha prodotto “Rain Man” al cinema, e dirigerà in quest’occasione una sceneggiatura scelta da Andrew Farotte, intitolata Francis And The Godfather , dove lo stesso Francis Coppola ha apprezzato di gran lunga il progetto.

Tutti pensano che la data ufficiale di rilascio della serie sarà almeno entro il prossimo anno, esattamente nel 2022. Durante la serie si trateranno temi scottanti e si potrà esplorare come la troupe e tutti coloro che lavorano dietro alla produzione di una pellicola, siano persone uniche nel loro genere che quotidianamente producono degli effetti speciali migliori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonio Barracano, il sindaco del Rione Sanità: la vera storia

Inoltre si farà chiarezza su diversi punti di vista e dicerie che sono cominciate a proliferare subito dopo l’uscita della pellicola.

Nonostante tutto il progetto sembra ambizioso, mira a scovare la verità dietro ad una produzione interamente studiata tanti anni fa, in modo tale da capire tutto il lavoro svolto dalla troupe dietro le quinte.

Impostazioni privacy