Travis Henry, la sua trasformazione dopo Vite al Limite

L’incredibile cambiamento di Travis Henry, la sua trasformazione dopo aver partecipato al reality show Vite al Limite.

(Instagram)

Uno dei componenti del cast di Vite al limite, Travis Henry, ha davvero cambiato totalmente vita dopo aver partecipato alla nota trasmissione di Real Time. A causa di problemi di abbandono e solitudine da bambino, Travis si è rivolto al cibo per far fronte a tutto questo. Oggi, a distanza di qualche anno dalla partecipazione al reality show per patologicamente obesi, la sua vita è davvero un’altra, come testimoniano alcune foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Travis Henry di Vite al limite: che fine ha fatto la star del reality

Quando è arrivato al programma del Dr. Now a Houston, l’uomo pesava 280 kg circa. Ha deciso però di mettercela tutta, sperando nel cambiamento. Alla fine ha raggiunto il suo obiettivo e nelle scorse settimane, il noto portale dedicato alle star dei reality Usa, Starcasm, ha pubblicato un articolo con alcune foto recenti del giovane uomo. Così abbiamo potuto apprendere con certezza che è davvero un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Travis Henry di Vite al limite: la sua vita è davvero cambiata

Come è cambiato Travis Henry di Vite al Limite: ecco le ultime foto

Gli spettatori che seguono sin dal debutto Travis in Vite al limite ricorderanno che ha perso peso costantemente dopo aver iniziato a lavorare con il dottor Nowzaradan. Grazie a un atteggiamento positivo e al supporto della sua amorevole moglie, Yazmin, Travis ha quasi dimezzato il suo peso. Si tratta di uno dei protagonisti del reality che ha perso più peso nell’ottava stagione, insieme a John e Lonnie Hambrick e J.T. Clark.

Da allora, Travis sembra aver reso il regime dimagrante del Dr. Now una parte della sua vita. Sebbene non abbia condiviso il suo peso attuale da quando è andato in onda il suo episodio, Travis ha infranto il protocollo Megalomedia e ha condiviso diverse foto a figura intera. In particolare, qualche settimana fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto. Si tratta di un selfie allo specchio all’interno di un negozio di abbigliamento. Non ci sono dubbi: il cambiamento del giovane c’è e si vede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Henry (@88keys757)

Impostazioni privacy