Free Guy 2, Ryan Reynolds conferma il sequel per il titolo Disney

Free Guy 2, l’attore e protagonista Ryan Reynolds ha rivelato che nonostante il primo capitolo della saga sia stato pubblicato da qualche giorno, la Disney desidera produrre un secondo capitolo.

Free Guy 2, Ryan Reynolds conferma che ci sarà un sequel del titolo (Getty Images)
Free Guy 2, Ryan Reynolds conferma che ci sarà un sequel del titolo (Getty Images)

La produzione del sequel con Ryan Reynolds potrebbe essere avviata a breve e proposta sul grande schermo entro il prossimo anno, la Disney ha dichiarato di esser stata impressionata dal successo della pellicola.

Sin da subito ha dichiarato di voler investire per un secondo capitolo del titolo, l’attore protagonista ha comunicato in maniera euforica la decisione di Disney sul titolo dove lo vede protagonista.

Con il suo account Twitter ha annunciato la notizia, rivolgendosi al pubblico e dichiarando che dopo 3 anni passati a promuovere il titolo come una saga originale, la Disney ha confermato di voler investire in un sequel.

A questo stato i fan son impazziti di gioia, commentando lo stato con entusiasmo e dichiarando di non vedere l’ora di potersi godere il secondo capitolo comodamente al cinema senza alcuna restrizione.

Sembra che la Disney sia stata così favorevole alla realizzazione di un secondo capitolo, grazie all’ottimo risultato riscosso dalla pellicola al botteghino durante i primi giorni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Deadpool 3, secondo Ryan Reynolds verrà girato nel 2022

Free Guy 2, la conferma del sequel giunge dall’accont Twitter di Ryan Reynolds

La conferma ufficiale e definitiva si avrà durante il fine settimana, tutti si aspettano un incasso di almeno 25 milioni di dollari solo per quanto riguarda gli Stati Uniti.

Il regista Shawn Levy ha attribuito il successo al film proprio alla presenza dell’attore Ryan Reynolds, il quale riesce ad avere un’influenza positiva sul pubblico.

Il regista ha dichiarato che nel momento in cui si è abbastanza fortunati da poter girare un film con Ryan Reynolds nel ruolo centrale, si potrebbe avere a disposizione diverse armi segrete da utilizzare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Red Notice il film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

L’attore ha un gusto musicale diverso dal solito, strano, ispirato e al tempo stesso bizzarro, nel caso si voglia usare una canzone di Mariah Carey oppure realizzare una musica ben precisa.

Ryan risponderà ai suoi collaboratori chiedendogli se si tratta di un’idea strana o di una canzone strana. Il regista nel corso delle riprese ha dichiarato dia aver imparato ad assecondare Ryan per dargli una possibilità, proprio perché 8 volte su 10 la sua proposta sarà unica e strepitosa, da poter essere inserita nella pellicola senza alcun problema.

Impostazioni privacy