Madonna, compleanno stellare al Sud Italia: dove ha festeggiato la diva

Madonna, la regina del pop spegne 63 anni e celebra il compleanno nel nostro paese come ha già fatto in passato

Madonna
Madonna (Getty Images)

Madonna e l’Italia, un amore di lungo corso e che appena c’è occasione la regina del pop esprime venendo nel nostro paese. Lontane origini italiane (padre abruzzese), la diva della musica apprezza l’Italia e le sue bellezza e ancora una volta ha deciso di festeggiare nel nostro paese il suo compleanno.

Ha spento 63 candeline e ha festeggiato a Borgo Egnazia, la località lussuosa nelle campagne di Savelletri a Fasano, in provincia di Brindisi, dove era stata già l’anno scorso. Con lei i figli, i parenti più stretti e gli amici più cari e ovviamente come ogni grande evento dei vip non sono mancate le foto e contenuti sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez allo specchio: il selfie più discusso – VIDEO

Madonna, per i 40 anni di carriera grandi novità

Getty Images

63 anni d’età e nel prossimo saranno 40 di carriera e per l’occasione Madonna ha grandi novità. Proprio nel giorno del suo compleanno ha annunciato che dopo 10 anni ha chiuso con la casa discografica Interscope Records per firmare un accordo con la Warner Music Group, con la quale ha già lavorato in passato: il valore del nuovo contratto sarebbe di 120 milioni di euro.

In programma una grandissima operazione: ci saranno 3 nuovi album e la riedizioni di precedenti 14 già pubblicati con il gruppo. Le vendite previste ovviamente toccano cifre gigantesche che faranno salire in modo pazzesco i numeri già ottenuti in passato con oltre 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Cantante e icona sexy, Madonna si è fatta apprezzare come imprenditrice e anche in questo campo ha ottenuto risultati straordinari che hanno portato a innalzare ancora i suoi guadagni: secondo Forbers il suo patrimonio si aggira intorno ai 550 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina D’Avena e il Ferragosto “hot”: la foto in bikini fa impazzire i fan

Oltre alla musica ha avuto delle grande e fruttuose incursioni nel mondo del cinema e della moda e non sono mancate le pubblicità con il suo volto prestata che ha avuto il valore di centinaia di migliaia di dollari.

Impostazioni privacy