Marcell Jacobs sotto accusa, ma l’atletica stavolta non c’entra

Il due volte medaglia d’oro a Tokyo, Marcell Jacobs sotto accusa, ma l’atletica stavolta non c’entra: la verità sul figlio.

Marcell Jacobs e l’ex fidanzata Renata

Undici giorni dopo l’impresa olimpica della staffetta 4×100, che guidata da Marcell Jacobs ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo, il campione italo texano, già vincitore nella medesima olimpiade dei 100 metri piani, si ritrova nell’occhio del ciclone. Stavolta però le piste di atletica e le assurde accuse di doping o addirittura di baro, per aver calzato scarpe ‘speciali’, non c’entrano assolutamente nulla.

Ti potrebbe interessare anche -> Staffetta 4×100: l’Italia di Jacobs e Tortu vince la medaglia d’oro

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano in questo periodo, il campionissimo azzurro, primo italiano a riuscire prima nell’impresa di vincere i 100 metri piani con tanto di record europeo, quindi a bissare il successo con la 4×100. Dai selfie a Sabaudia con Francesco Totti alle voci che lo vorrebbero concorrente di Ballando con le Stelle, è indubbio che sia Marcell Jacobs il personaggio del momento.

Ti potrebbe interessare anche -> Calciomercato e gossip: Cristiano Ronaldo zittisce tutti

L’accusa dell’ex compagna di Marcell Jacobs al campione azzurro

Ma sulla sua vita privata sembra pesare e non poco un’ombra, nemmeno troppo velata, con l’accusa che viene lanciata in maniera netta dalla sua ex compagna, Renata. Da lei, l’atleta quando aveva solo 19 anni aveva avuto un figlio di nome Jeremy. Ed è lei a sostenere che non solo il figlio – che intanto si allena già giovanissimo sulle piste d’atletica – non è in vacanza con il padre, ma sarebbe in attesa ancora di una telefonata del campione azzurro dei 100 metri piani.

Parole davvero pesanti quelle dell’ex compagna di Marcell Jacobs, il quale ha altri due figli – Anthony e Meghan – nati dalla relazione con Nicole Daza, con cui ha scelto di convolare a nozze nel 2022. Renata, peraltro, è tornata a parlare dopo che già dopo l’oro nei 100 metri aveva polemizzato, facendo gli auguri velati di sarcasmo all’ex fidanzato e sottolineando: “Qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai”. L’atleta azzurro non ha mai rispondo direttamente alla giovane ex compagna, ma intanto poco fa sulle Stories del suo profilo Instagram è apparso un video con i piccoli Anthony e Meghan con tanto di “Love” a sottolineare il legame coi bambini.

Impostazioni privacy