Albano e Jasmine Carrisi: padre e figlia si separano

Albano e Jasmine Carrisi, il primo andrà a Ballando con le Stelle, mentre sua figlia andrà a Mediaset, i due si dividono su piccolo schermo.

Albano e Jasmine Carrisi, la coppia ha scelto strade diverse sul piccolo schermo (Foto dal web)
Albano e Jasmine Carrisi, la coppia ha scelto strade diverse sul piccolo schermo (Foto dal web)

Nonostante l’esclusione a The Voice, condotto da Antonella Clerici, la coppia di padre e figlia sono molto richiesti sul piccolo schermo. Le offerte di lavoro sono giunte al celebre cantante italiano, il compagno di Loredana Lecciso è in trattativa con Milly Carlucci per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Come partecipante ci sarà anche Morgan in questa edizione, per il cantante più amato dagli italiani, è un ritorno in pista vista la notte insieme alla sua ex Romina Power dove si è esibito ballando, e facendo sognare i fan più nostalgici e romantici.

Subito dopo il cantante ha partecipato anche allo show “Il Cantante Mascherato”, nel momento in cui si riuscisse a chiudere un accordo a Ballando con le Stelle, per la prima volta ci sarà un concorrente di reality show nel programma su Rai1.

Infatti il cantante è stato un concorrente del cast Isola dei Famosi nel 2005, in coppia con sua figlia Romina, l’esperienza è stata indimenticabile proprio perché il cantante venne lasciato da Loredana Lecciso in diretta tv.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jasmine Carrisi ha il Covid, Albano: “Era vaccinata con una dose”

Albano e Jasmine Carrisi, il padre e la figlia si sono divisi durante le scelte televisive

La figlia del cantante e Loredana Lecciso dopo aver debuttato nel programma The Voice Senior al fianco di suo padre, la 20enne è stata contattata da Mediaset per una proposta lavorativa.

Non si sa di cosa si tratta, ma alcuni pensano che sia una partecipazione al Grande Fratello Vip, altri invece la vedono in alcuni show musicali, proprio perché la figlia intende sfondare nel mondo della musica italiana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, duro attacco dell’ex moglie di Albano Carrisi

Non si conoscono i reali motivi per i quali la coppia composta dal celebre cantante italiano e sua figlia sono stati esclusi dal programma The Voice Senior, mentre sono stati confermati per la trasmissione Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Al posto della coppia ci sarà Orietta Berti, una dei personaggi di spicco grazie alla canzone “Mille” cantata da Fedez e Achille Lauro. Padre e figlia non hanno preso di buon grado l’esclusione dal programma, i quali hanno dichiarato di esser stati molto delusi per questa scelta nello show su Rai1.

Impostazioni privacy