Il dramma di Nicole Mazzocato: “Sensazione orribile, ho cambiato casa”

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Mazzocato ha raccontato che è stata costretta a cambiare casa

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato (Screen Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Mazzocato ha raccontato per la prima volta il dramma che ha vissuto e l’ha fatto tramite una serie Instagram. Il racconto ha suscitato il ricordo di quel brutto periodo che la 31enne non è riuscita a trattenere le lacrime.

Uno stalker le ha reso la vita difficile e l’ha terrorizzata così tanto che è stata costretta a cambiare casa. “Mi seguiva, mi scriveva su Instagram. Non ho mai risposto e i suoi messaggi inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare”, aggiungendo che l’uomo in questione sapeva anche dove abitava.

Per questo motivo non ha più condiviso in tempo reale sui social ciò che faceva. La paura era acutizzata dal fatto che viveva da sola ma per fortuna vicino a una caserma dei carabinieri e così è andata a denunciare l’uomo che sui social non lo voleva bloccare per timore di ritorsioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, risposta inattesa su Amici: “Sono orgogliosa di…”

Nicole Mazzocato, cosa fa oggi

Nicole Mazzocato (foto Instagram)

È stato un periodo molto difficile quello vissuto da Nicole Mazzocato e in un’occasione addirittura trovò lo stalker sotto casa. “Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui” ma ora per fortuna tutto sembra essere passato.

Sono passati sei anni da quando ha corteggiato ed è stata scelta da Fabio Colloricchio, suo ex fidanzato. Da allora Nicole si è data da fare come influencer e sta tentando la strada della recitazione. È infatti intenzionata a diventare attrice e ha già avuto qualche esperienza in televisione e nelle pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le donne lampadario: “Come un film di Fellini”

Anche lei è stata al centro del gossip e come ogni influencer si vocifera che abbia avuti vari flirt con altri personaggi famosi: negli ultimi mesi il gossip ha scritto che si è avvicinata a Mario Balotelli ma anche al rapper Salmo.

Impostazioni privacy