Maria De Filippi, risposta inattesa su Amici: “Sono orgogliosa di…”

Maria De Filippi, alla domanda dove le chiedono di rispondere di chi è più orgogliosa dei suoi ragazzi di Amici, la conduttrice ha parlato di sé.

Maria De Filippi, le chiedono chi preferisce dei suoi talenti ad Amici, ecco la sua risposta (Getty Images)
Maria De Filippi, le chiedono chi preferisce dei suoi talenti ad Amici, ecco la sua risposta (Getty Images)

La conduttrice ha anche parlato in maniera aperta del suo rapporto con in famigliari, inoltre ha spiegato che per dimostrare il suo amore verso Costanzo lo tiene sempre a dieta.

Nel momento in cui gli hanno chiesto di chi fosse più orgogliosa tra i suoi talenti andati via da Amici, la conduttrice ha dichiarato che non c’è un ragazzo del quale è più orgogliosa, quello cha la rende fiera è di consentire a chi passa dalla scuola di Amici di riuscire a vivere la sua passione per un anno.

Ha continuato dichiarando che ama coccolare i suoi ragazzi, così come tutti coloro che le vogliono un bene dell’anima. Il suo carattere è molto protettivo, questo accade anche con gli ospiti di tutti i suoi programmi .

Proprio perché è stata lei ad invitarli, si sente doppiamente responsabile per loro, come se fosse una vera e propria padrona di casa. La conduttrice ha dichiarato che per i suoi famigliari ci sono attenzioni speciali, così come suo marito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, il clamoroso retroscena tra Samuele e Maria De Filippi: i dettagli

Maria De Filippi, per dimostrare il suo amore a Costanzo gli assicura un’alimentazione sana

Inoltre la conduttrice ormai 59enne da anni si prende cura dell’alimentazione di Costanzo, il quale è molto goloso di gelato. Nei confronti si suo marito Maurizio, dimostra la sua protezione e amore obbligandolo a seguire una dieta.

Questo ha portato la conduttrice a sviluppare un senso materno e di protezione verso il suo compagno di vita Costanzo, il quale deve seguire una dieta ferrea per compiacere la sua dolce metà.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi contro tre ballerini: punizione esemplare

Il suo modo di rispondere alla difficile domanda su chi avesse preferito dei suo alunni usciti dal programma Amici su Canale 5, aveva lo scopo di capire se fosse ancora affezionata ai talenti che sono passati dalla sua scuola.

A quanto pare la conduttrice sembra non avere un talento preferito, l’unico suo chiodo fisso è quello di fare in modo tale che tutti riescano a seguire il proprio sogno almeno per un anno, tramite la fatica e il sudore che si devono versare durante il percorso di crescita nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy