Martina Nasoni contro Irama: l’ex gieffina ‘delusa’ dal cantante che ha ispirato

0
283

Martina Nasoni contro Irama, la vincitrice del Grande Fratello ha sferrato un duro attacco ad Irama, dicendo di esser molto delusa dal cantante.

Martina Nasoni contro Irama, la vincitrice del Grande Fratello contro il cantante (Foto dal web)
Martina Nasoni contro Irama, la vincitrice del Grande Fratello contro il cantante (Foto dal web)

La vincitrice del Grande Fratello dopo aver vinto l’edizione su Canale 5, ha ispirato uno dei grandi successi del cantante italiano, proprio al cantante l’ex gieffina ha mosso delle critiche, prima di svelare il sogno di partecipare al talent show Amici.

La vincitrice si è fatta molto amare dal pubblico di Canale 5, riuscendo a vincere l’edizione del reality show, per poi cavalcare l’onda del successo. Attualmente l’ex gieffina ha parlato di uno dei momenti più importanti della sua vita.

Ha vissuto un incubo con la malattia al cuore, la quale ha segnato la sua vita futura, poi nel 2019 ha conosciuto il cantante, lo stesso ha preso spunto dalla sua storia per scrivere un brano intitolato “La ragazza con il cuore di Latta”.

Questo è stato uno dei suoi brani più famosi, da quel momento il cantante si è eclissato e non ha più incontrato la vincitrice del Grande Fratello troncando tutti i rapporti con lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballerina di Amici perseguitata, duro sfogo della ragazza

Martina Nasoni contro Irama, non capisce perché il cantante non l’abbia più contattata dopo un certo periodo

L’ex concorrente del Grande Fratello non riesce a spiegarsi il motivo del silenzio perpetrato dal cantante, ha cominciato a pensare che forse il cantante avrebbe temuto il conflitto d’interessi con una pubblicità spinta sulla vincitrice del Grande Fratello.

La ragazza ha dichiarato che dopotutto è stato proprio lo stesso cantante a renderla famosa e a farle pubblicità, è rimasta delusa per il suo comportamento e il silenzio per troncare tutti i rapporti tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Muscat fidanzata? Nuovo flirt, anche lui ad Amici

La vincitrice del Grande Fratello ha dichiarato il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di partecipare come concorrente al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Proprio l’anno scorso la ragazza ha partecipato ai provini iniziali, ma purtroppo un attacco di panico le ha impedito di esibirsi dinanzi ai giudici.

Riuscirà a partecipare al talent show condotto da Maria de Filippi? Alcuni pensano che forse la conduttrice di Canale 5 potrebbe chiudere un occhio circa la partecipazione dell’ex gieffina alla scuola di Amici.