Pedro dalla Roma alla Lazio, i commenti dei tifosi biancocelesti su Twitter – FOTO

Pedro, l’attaccante spagnolo potrebbe in maniera clamorosa passare dalla Roma alla Lazio in questa finestra di calciomercato. L’ex Chelsea ha un ottimo rapporto con Sarri e i due potrebbero ritrovarsi sulla sponda biancoceleste del Tevere

Pedro
Pedro Rodriguez (Getty Images)

Pedro Rodriguez si avvicina sempre più alla Lazio. L’esterno offensivo spagnolo, messo ai margini da Mourinho, potrebbe rimanere nella Capitale agli ordini di Maurizio Sarri. Tra i due c’è un grande rapporto, derivante dall’esperienza al Chelsea dello stesso ex tecnico di Chelsea, Napoli e Juve.

Lo spagnolo sarebbe pronto a rescindere con la Roma, dalla quale è legata da un contratto fino al 2023, per firmare un biennale da 2.5 milioni a stagione con i biancocelesti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ibrahimovic, lo svedese salterà la prima giornata di campionato: quando tornerà in campo

Pedro, i commenti dei tifosi della Lazio sui Social Network

Come spesso accade, il mondo dei social network ha la capacità di interconnettere i pensieri degli utenti andando ad imbastire dei veri e propri Trend basati su condivisioni, interazioni ecc.. E’ il caso anche di questa vicenda, con i tifosi della Lazio che nel corso della giornata hanno invaso Twitter con commenti in relazione al possibile trasferimento.

La stragrande maggioranza dei commenti sono favorevoli all’acquisto dello spagnolo. Ecco alcuni post condivisi su Twitter:

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Papu Gomez: “Gasperini cercò di picchiarmi”, la replica del tecnico

Impostazioni privacy