Chiara Ferragni guarda alla scuola: ecco la collezione di astucci e diari

Chiara Ferragni per il ritorno tra i banchi lancia i prodotti firmati insieme a Pigna: quali sono le reazioni dei genitori

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con la sua nuova collezione per la scuola (foto Instagram)

Tra un mese circa la scuola riaprirà i battenti e un’attenta imprenditrice digitale come Chiara Ferragni coglie i tempi giusti per lanciare il suo ultimo investimento. La moglie di Fedez – insieme allo storico marchio Pigna – ha firmato una collezione di astucci, diari, matite, gomme da cancellare e quaderni. Il logo è il celeberrimo occhio azzurro e per sfoggiarlo sui banchi scolastici bisogna essere disponibili a sborsare un bel po’.

Un portapenne costa ben 35 euro, quanto una cena mentre tre gomme da cancellare sfiorano gli 8 euro (7,7 euro), e tre matite 6,9 euro. Un po’ più caro ovviamente il diario boss baby diary di 17,9 euro. Un quaderno può costare anche 5 euro in base alle misura e tutti i colori sono uguali, rosa, azzurro e glitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Nicole Mazzocato: “Sensazione orribile, ho cambiato casa”

Collezione scuola di Chiara Ferragni, da quando nelle cartolerie

Collezione Chiara Ferragni (foto Instagram)

E lo zaino? Quello non c’è perché l’ha già fatto e lanciato il marito Fedez in poliestere riciclato e costa 69,9 euro. La linea della Ferragni si chiama Back to school perché l’augurio è ovviamente quello di tornare in aula, un toccasana per l’economia e anche per il benessere dei ragazzi che non dovranno più vivere l’isolamento a casa davanti a un pc.

Oltre al riscontro sul mercato ciò che interessa sapere è anche la reazione dei follower che come al solito si sono divisi. Alcuni adulti dicono che vorrebbero tornare alle elementari per poter acquistare questi prodotti, altri potrebbero farlo per i propri figli ma sono critici perché i prezzi non sono molto accessibili, soprattutto per chi ha più di un bambino in età scolastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorenzo Fragola, drammatico lutto per il vincitore di X-Factor

Ci sarà sicuramente chi non vedrà l’ora di acquistarli e potrà farlo già da adesso sul sito della Ferragni mentre per vedere da vicino e scegliere con cura in un negozio bisognerà aspettare il 23 agosto.

Impostazioni privacy