Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni di stasera

Doc – Nelle tue mani, la fiction di successo con protagonista Luca Argentero su RaiUno: le trame degli episodi

In attesa dei nuovi episodi gli appassionati della serie della Rai Doc – Nelle tue mani questa sera potranno rivivere alcune storie in prima serata su RaiUno. A partire dalle 21.25 saranno trasmessi due nuovi episodi. Il primo è intitolato Veleni e narra di una grave accusa che coinvolge il protagonista Andrea Fanti, il medico interpretato da Luca Argentero.

L’uomo è accusato da uno specializzando di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Il medico però non può difendersi a causa dell’amnesia che ha subito e cerca quindi di ricostruire tutto con l’aiuto di chi gli sta vicino.

Un altro protagonista della serie, Lorenzo, si sta battendo per far in modo che Chiara possa essere inserita nella lista dei trapianti e nel frattempo arrivano brutte notizie con Agnese che ha un malore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scarlett Johansson, è nato il suo secondo figlio con Colin Jost

Doc, il secondo episodio di questa sera

Doc nelle tue mani, anticipazioni sul prossimo appuntamento su Rai1 (Foto dal web)
appuntamento su Rai1 (Foto dal web)

Nel secondo episodio, Io ci sono, le condizioni di Agnese peggiorano e Fanti cerca in tutti i modi insieme all’equipe l’origine del malore e come può essere curato. C’è però la questione della presunta falsificazione dei dati che comincia a pesare sempre di più, distraendolo e facendo paventare anche la possibilità che venga allontanato dall’ospedale.

Le puntate ora trasmesse andranno in onda fino al 2 settembre. Sono quelle che abbiamo visto in primavera ma bisogna ancora attendere per la nuova stagione. Pare che le riprese andranno avanti fino a novembre e dunque la messa in onda dovrebbe avvenire nella prima metà del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pedro dalla Roma alla Lazio, i commenti dei tifosi biancocelesti su Twitter – FOTO

I fan dunque dovranno ancora attendere per i nuovi episodi della serie che per la Rai si è rivelata un successo visti i numeri alti di share con milioni di telespettatori che sono rimasti incollati allo schermo per ogni episodio.

Impostazioni privacy