Fast and Furious 10, la notizia è ufficiale arriverà nel 2023

Fast and Furious 10, il decimo capitolo della saga arriverà sul grande schermo nel 2023, la notizia è ufficiale, alcune voci confermano che sarà il penultimo capitolo della saga.

Fast and Furious 10, il penultimo capitolo della saga uscirà nel 2023 (Getty Images)
Fast and Furious 10, il penultimo capitolo della saga uscirà nel 2023 (Getty Images)

Il prossimo capitolo della saga andrà in onda nei cinema nel 2023, debutterà esattamente il 7 Aprile 2023, la saga con protagonista Vin Diesel sarà diretta da Justin Lin.

Il decimo capitolo era previsto per lo scorso Aprile, ma purtroppo il nono capitolo è stato rimandato a causa della pandemia, oggi Mercoledì 18 Agosto 2021 è uscito nelle sale il nono capitolo della saga.

Il cast del decimo capitolo non è stato ancora rivelato, ma alcuni nomi sembrano noti, come Vin Diesel, Tyrese Gibson, Sung Kang, Chris Bridges, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez.

Secondo alcune riviste e i tabloid Dwayne Johnson non farà parte del cast, mentre alcuni pensano che John Cena tornerà nel ruolo di Jakob Toretto. Il nono capitolo della saga ha contribuito alla ripresa delle sale cinematografiche durante la fase successiva al lockdown.

Il film è riuscito ad incassare oltre 170 milioni di dollari negli USA e 500 milio di dollari in tutto il mondo. Inoltre il nono capitolo ha ricevuto diverse recensioni contrastanti dalla critica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fast and Furious, brutte notizie per The Rock nella saga

Fast and Furious 10, il decimo capitolo è stato confermato per il 4 Aprile 2023

LA trama del decimo capitolo si baserà su Dom Toretto che sta conducendo una vita tranquilla fuori dal “giro”, ci saranno Letty e suo figlio, il piccolo Brian.

Il pericolo è sempre in agguato, infatti al di là dell’orizzonte, ci sarà una minaccia che costringerà il protagonista interpretato da Vin Diesel, a scontrarsi con i peccati del passato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brick Mansions, l’ultimo film di Paul Walker prima di morire

Questo scontro sarà necessario per riuscire a salvare la sua famiglia e tutti coloro che ama, la squadra si riunirà nuovamente per riuscire a fermare un complotto a livello mondiale.

La mente del complotto sarà guidato dall’assassino e pilota di macchine più improbabile della storia, il fratello rinnegato di Dom, Jakob Toretto tornerà per riuscire a concludere la resa dei conti con la sua vecchia famiglia.

Nonostante questo sia la squadra e sia Dom Toretto dovranno guardarsi le spalle da un nemico del passato, il quale sembra conoscere tutti i loro punti deboli.

Impostazioni privacy