Gemma Lenoci, il tutorial manda i fan in delirio – VIDEO

Arrivano sulle Instagram Stories nuovi video di Gemma Lenoci, il tutorial manda i fan in delirio: ecco cosa è successo.

(Instagram)

Sicuramente è uno dei volti nuovi e che maggiormente si stanno facendo amare tra le influencer: lei è Gemma Lenoci e sta scaldando i suoi tanti follower sul profilo Instagram con una serie di foto sensualissime. In queste ore, la giovane si trova sull’isola greca di Zante, nota per aver dato i natali a Ugo Foscolo e nello specifico sulla spiaggia di Gerakas. Da qui aggiorna i suoi tanti follower sulle sue vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

E in queste ore, ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram, nella quale la vediamo alle prese con un cavallo. L’influencer si mostra mentre sale in sella e mentre fa equitazione direttamente nelle acque dell’isola greca. Il tutto per la gioia dei suoi fan che in centinaia hanno già visto i suoi video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile, la confessione che esalta i suoi fan – VIDEO

Il tutorial di Gemma Lenoci a cavallo: conosciamo l’influencer

Uno in particolare è un video abbastanza eloquente e che dura appena qualche secondo: il tema è “come salire in sella a un cavallo”. Ma chi è Gemma Lenoci? La ragazza è laureata in economia e commercio a Torino, quindi si è trasferita a Milano per studiare marketing management. Amante del fitness, l’equitazione è uno degli sport che pratica, insieme allo snowboard. In passato, si è definita la tipica “ragazza con la valigia”, questo anche perché suo padre è ligure, mentre sua mamma vive a Milano.

Il suo fidanzato viveva invece a Roma, quindi sia per ragioni di studio che di lavoro e sentimentali la ragazza si è sempre spostata molto. La passione del viaggio le è poi rimasta come dimostrano appunto anche le foto più recenti. Stessa passione che le è rimasta è quella appunto per i cavalli. Sempre lei stessa, qualche tempo fa, si è autodefinita “intraprendente, ambiziosa, determinata e indipendente”. Non c’è che dire: Gemma Lenoci sembra proprio che sappia il fatto suo.

 

Impostazioni privacy