Giulia Stabile, la confessione che esalta i suoi fan – VIDEO

La vincitrice di Amici, la ballerina Giulia Stabile, la confessione che esalta i suoi fan: il video di un balletto e cosa è cambiato.

(screenshot video)

La ballerina Giulia Stabile si presentò al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ portandosi dietro tutto il suo bagaglio di paure. Non ha mai nascosto infatti sia di avere avuto in passato poca fiducia rispetto alle sue capacità, sia di essere stata anche vittima di bullismo, proprio per questo suo carattere. Da allora però per lei tante cose sono cambiate e tutto è iniziato proprio all’interno della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

Infatti, qui ha trovato l’amore: si è fidanzata con il cantante Sangiovanni e tra i due va tutto a gonfie vele, come dimostra anche la dichiarazione d’amore che lei ha fatto a lui proprio nelle scorse ore. Ma non solo: perché la giovane ballerina è addirittura riuscita a vincere il talent show, prima nella sua categoria a riuscirci dopo 20 edizioni del programma. Questo le ha aperto molte strade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

Le parole che Giulia Stabile ha voluto dedicare a tutti i suoi fan per invitarli a credere in se stessi

chi è giulia stabile, la ballerina di amici 20
(screenshot video)

Ma soprattutto le ha dato molte più sicurezze, così in queste ore la giovane ha ritrovato un video nella sua galleria del profilo Instagram e alla fine lo ha ricondiviso. Ha spiegato che all’epoca era poco convinta rispetto alla possibilità di postarlo “perché non ero proprio tanto soddisfatta del risultato”. Racconta infatti la ballerina vincitrice di ‘Amici’: “Mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene”. Quindi aggiunge: “Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che mi distruggevano”.

Cita il suo maestro di ballo, Francesco Porcelluzzi, la ragazza, che ha scelto di ricondividere il video in questione “per fare un regalo a quella me di circa 10 mesi fa”. Giulia Stabile sottolinea: “Non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai”. L’invito che quindi rivolge a tutti è di credere nelle proprie possibilità e capacità, quindi di non ascoltare “la gente che cerca di buttarvi”. Ogni sacrificio, stando alle sue rassicurazioni, porta sempre a dei risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy