Grande Fratello Vip 6, una nuova location in arrivo: di cosa si tratta

Grande Fratello Vip 6, la casa più spiata d’Italia cambierà in vista della prossima edizione: ecco le prime anticipazioni sulle location

Grande Fratello vip 6
Screen

La sesta edizione del Grande Fratello Vip partirà il 13 settembre 2021. Alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste. Intanto, il capo progetto del famosissimo reality, Andrea Palazzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale ”Chi”. 

Queste, nel dettaglio, le parole di Palazzo: “Vicino alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci saranno anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Da Amici al Grande Fratello Vip: spuntano due nomi a sorpresa

Grande Fratello Vip 6, la nuova location della casa

Andrea Palazzo, inoltre, ha svelato alcuni cambiamenti che caratterizzeranno la casa dei Vipponi. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Blogtivvu: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio concerne la nuova geografia del giardino all’interno della Casa”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, concorrente dello scorso anno nel cast: di chi si tratta

Dettagliatamente ha svelato: “Ci saranno due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio”.

Impostazioni privacy