Amici, concorrente dello scorso anno nel cast: di chi si tratta

0
223

Amici potrebbe riservare una nuova sorpresa dopo l’annuncio che Giulia Stabile farà parte del corpo di ballo

Maria De Filippi e gli autori di Amici scaldano i motori. A settembre ripartirà la nuova edizione del talent che da più di venti edizioni accompagna milioni di italiani, soprattutto di pubblico giovanile. Secondo alcune indiscrezioni nel corpo di ballo dei professionisti potrebbe essere anche Rosa Di Grazia, alunna della passata stagione.

La nuova edizione, la 21esima, quest’anno partirà in anticipo e la prima puntata andrà in onda il 18 settembre. Quella sera i telespettatori avranno così modo di conoscere i nuovi concorrenti e cominciare ad apprezzare le singole doti.

Se Rosa Di Grazie fosse confermata nel corpo di ballo sarebbe la seconda grande novità proveniente dalla passata edizione perché è già stata annunciata anche Giulia Stabile, la ballerina che ha trionfato lo scorso anno e che ha riscosso molto successo di pubblico. Rosa Di Grazie, invece, era stata eliminata a poche puntata dalla finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, risposta inattesa su Amici: “Sono orgogliosa di…”

Rosa Di Grazia di Amici aveva partecipato a Miss Mondo

Rosa Di Grazia, l'ex concorrente di Amici 2021 ha partecipato a Miss Mondo (Novella 2000)
Rosa Di Grazia, l’ex concorrente di Amici 2021 ha partecipato a Miss Mondo (Novella 2000)

Nel periodo in cui ha fatto parte della scuola, esperienza terminata ad aprile secondo lei ingiustamente, ha avuto una storia con Deddy che poi poi terminata. La loro relazione ha avuto degli strascichi e non sono mancate delle polemiche. La ragazza è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, e dopo la sua eliminazione oltre a riceve messaggi di supporto e incitamento ne ha ricevuti anche altri molto meno graditi, dove le si augurava addirittura la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Nasoni contro Irama: l’ex gieffina ‘delusa’ dal cantante che ha ispirato

Durante il talent aveva avuto un duro scontro con Alessandra Celentano ed era stata al centro dell’attenzione mediatica, dividendo il pubblico e i followers. Prima di inseguire il sogno di diventare ballerina con Amici, aveva partecipato a un importantissimo concorso di bellezza, Miss Mondo. Amici però è sempre stato un suo obiettivo tanto che prima di entrarvi lo scorso anno aveva tentato già in un’altra occasione, senza riuscirci.