Paola Di Benedetto fidanzata? Ecco come stanno le cose

0
175

Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico Rossi avrebbe conosciuto un uomo in vacanza: cos’ha scritto la rivista

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Getty Images)

Paola Di Benedetto è al centro del gossip. L’ex Madre natura di Ciao Darwin e in passato vincitrice del Grande Fratello Vip due mesi fa ha ufficialmente rivelato la fine della storia con il cantante Federico Rossi. Immediatamente il vociare di una nuova relazione è cominciato a circolare insistentemente.

Prima si era detto che aveva trovato conforto tra le braccia del ballerino e conduttore Stefano De Martino ma è stata la diretta interessata a smentire le voci. Ma nonostante il chiarimento della donna il gossip non si è fermato e le attribuisce nuovi flirt. Secondo il settimanale Chi Paola Di Benedetto sta con un’altra persona ma non si conosce ancora il nome.

Non mancano però dicerie su come l’abbia conosciuto e ci sia. Sarebbe un milanese conosciuto mentre la donna stava trascorrendo dei giorni di vacanza in Spagna. Si aspetta ora una nuova eventuale smentita o conferma ma al momento tutto tace e così potrebbe andare avanti fin quando emergerà anche il nome della persona che avrebbe rubato il cuore alla Di Benedetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scarlett Johansson, è nato il suo secondo figlio con Colin Jost

Paola Di Benedetto fidanzata, l’ironia dell’amica Sara Daniele

Screen Storia Instagram Sara Daniele

Sull’eventuale fidanzamento della Di Benedetto ieri ha ironizzato anche la sua amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino. La ragazza ha pubblicato in una storia Instagram la pagina di Chi: nella stessa si parlava di un litigio tra lei e l’amica di sempre Aurora Ramazzotti (fatto smentito), solo perché non sono andate in vacanza insieme e perché non si seguono più sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sasha Grey in vacanza a Pompei: la foto dalla città antica

Ha poi evidenziato proprio la ‘notizia’ dell’ex Madre natura chiedendole come mai si fosse fidanzata senza che lei sapesse nulla. Una storia chiaramente ironica che fa pensare che probabilmente questa diceria resta tale e che non ci sia nessun fidanzamento.