Playstation 5, in arrivo due drop da Mediaworld: date e orari

Playstation 5, presto la nuova console Sony sarà acquistabile dal sito di Mediaworld. Ecco tutti i dettagli

Playstation 5
Screen YouTube

La prossima settimana sul sito di Mediaworld sarà possibile acquistare la Playstation 5. Nel dettaglio, saranno ben due le date in cui si potrà accaparrare la nuova console. Il 25 agosto sarà possibile comprare la versione Digital (priva del lettore ottico), mentre il 26 agosto sarà la volta di quella Standard. In ambedue i casi, la vendita partirà intorno alle 15. La prima versione sarà acquistabile al costo di 399.99 euro, la seconda a 499.99.

E’ una grande occasione per ”mettere le mani” sulla console di nuova generazione. La PS5 risulta, dopo praticamente quasi un anno dal lancio, molto difficile da reperire.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sony a tutela dell’ambiente: la confezione della PS5 è riciclabile al 100%

Playstation 5, nuovi drop in arrivo su Mediaworld

Per acquistare la PS5, sarà necessario collegarsi a questo link (CLICCA QUI) e mettersi in coda al momento dell’avvio della vendita. Inoltre è consigliabile registrarsi anzitempo al sito di Mediaworld per non incappare i rallentamenti durante la fase di acquisto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Attacchi hacker, il rischio: aumentati con il Coronavirus

Ad annunciare il drop è stato proprio Mediaworld, tramite un post su Facebook. Il contenuto recita: “Le vacanze al mare sono finite? Non temere, perché presto potrai tornare a immergerti nelle emozioni di PS5 digital e standard, nuovamente disponibili sul sito “games.mediaworld.it” rispettivamente dal 25 e 26 agosto, sempre intorno alle 15:00! Ricordati che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente”.

Impostazioni privacy