Deadpool 3, Ryan Reynolds sta lavorando sulla sceneggiatura

Deadpool 3, Kevin Feig sta lavorando alla sceneggiatura del film con protagonista Ryan Reynolds.

Deadpool 3, Ryan Reynolds è al lavoro sulla sceneggiatura del terzo capitolo (Foto dal web)
Deadpool 3, Ryan Reynolds è al lavoro sulla sceneggiatura del terzo capitolo (Foto dal web)

Le riprese del film cominceranno l’anno prossimo nel 2022, Ryan Reynolds sta lavorando alla sceneggiatura del prossimo film, nelle ultime settimane si è parlato molto del terzo capitolo riguardante l’eroe improbabile Marvel.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato la notizia, dichiarando che faranno un terzo capitolo della saga, inoltre Ryan Reynolds sta lavorando con gli sceneggiatori per creare un’opera degna dei primi due capitoli.

Per la sceneggiatura del film sono previste le autrici di Bob’s Burgers Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, le quali hanno preso il posto degli sceneggiatori precedenti.

Il franchise dove vede Ryan Reynolds come protagonista è l’unico ad essere come X-Men ad essere di proprietà della 20th Century Fox, l’azienda è stata l’unica a mantenere salde le radici nonostante l’acquisizione della Walt Disney Company.

Tutti si chiedono come il personaggio verrà integrato nel Marvel Cinematic Universe, tra cui ci sono diversi progetti in ballo come Loki, Doctor Strange and the Multiverse of Madness e Spider-Man:No Way Home.

Questi progetti in concomitanza con l’uscita del terzo capitolo, collaboreranno a creare il Multiverso Marvel dove verrà inserito anche l’eroe improbabile e irriverente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Deadpool 3, secondo Ryan Reynolds verrà girato nel 2022

Deadpool 3, le riprese del terzo capitolo cominceranno nel 2022, la conferma è giunta dai Marvel Studios

L’attore protagonista Ryan Reynolds ha contribuito alla popolarità del personaggio dopo il grande successo avuto dalla pellicola X-Men. I primi due capitoli della saga sono in cima alla lista degli incassi, mentre al secondo posto c’è il “Wolverine” interpretato da Hugh Jackman, nonostante fosse l’ultima apparizione dell’attore nei panni del supereroe  Marvel, esattamente nel 2017.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Free Guy 2, Ryan Reynolds conferma il sequel per il titolo Disney

Nelle ultime settimane l’attore Hugh Jackman ha confermato che non interpreterà più i panni del mutante in futuro. Ryan Reynolds tramite i suoi social ha anticipato la trama del terzo capitolo, rivelando che sarà una sorta di “road-trip movie” con il personaggio irriverente che viaggerà in compagnia di Logan.

Josh Brolin l’attore che interpreta Cable, ha dichiarato che il supereroe più irriverente della Marvel ha in progetto 4 film, forse ci sarà spazio per altri capitoli, non conosce le reali intenzioni della Marvel, ma nonostante tutto si è dimostrato un film divertente e fruibile per tutti i fan.

Impostazioni privacy