Diletta Leotta, il collega giornalista fa un commento che scatena i social

Un commento ambiguo di Maurizio Pistocchi su Diletta Leotta ha indignato il popolo di Twitter: vediamo cosa ha scritto il giornalista e come ha poi replicato agli utenti.

diletta leotta, dopo il commento di pistocchi scoppia la bufera
Marco Luzzani/Getty Images

Diletta Leotta continua a restare la protagonista dei social. Dopo l’enorme attenzione mediatica per la sua storia d’amore con Can Yaman e le polemiche suscitate dal suo party dei suoi 30 anni, dove erano presenti alcune ragazze vestite da lampadario, adesso la conduttrice è tornata alla ribalta non per colpa sua ma perché è stata tirata in ballo da uno suo collega giornalista. Stiamo parlando dell’ex volto di Mediaset Maurizio Pistocchi, il quale ha scritto su Twitter un commento un po’ ambiguo che ha infiammato gli utenti che lo seguono.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta e Can Yaman: ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Il commento di Maurizio Pistocchi su Diletta Leotta indigna i social

Tutto è partito da un post del giornalista sulla situazione di Cristiano Ronaldo, che secondo il suo parere è stato offerto dal suo procuratore “a tutta l’Europa” ma invano. Da lì a pochi istanti sono partite numerose critiche dei tifosi juventini, che da tempo lo accusano di avercela con il club bianconero. Tra i tanti utenti accorsi a commentare, ce n’è uno in particolare che ha rimarcato il fatto che Pistocchi sia rimasto senza lavoro. Facendo riferimento alla recente festa di compleanno della conduttrice di Dazn, ha scritto: “Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina”.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta, è la diva di Postalmarket: i fan scatenati sui social

Immediata la replica del giornalista: “Con Diletta farei volentieri tante cose”. La risposta, dal tono abbastanza ambiguo e prestabile a fraintendimenti, ha scatenato subito Twitter e il post si è riempito di commenti indignati. Maurizio Pistocchi ha così cercato di spegnere le polemiche chiarendo il senso della frase e precisando che la conduttrice di Dazn è una grande professionista ed è molto intelligente. Per questo motivo dal punto di vista professionale con lei sarebbe disposto a fare tante cose. “Se avessi potuto decidere io – ha aggiunto – l’avrei presa subito a Mediaset: bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose”.

Impostazioni privacy