Giacomo e Martina di Uomini e Donne: la coppia è sempre più unita

Giacomo e Martina di Uomini e Donne, hanno dimostrato di essere sempre più innamorati l’uno dell’altra, la coppia è sempre più unita.

Giacomo e Martina di Uomini e Donne, potranno coronare il loro sogno di cominciare a convivere con la sua dolce metà (Getty Images)
Giacomo e Martina di Uomini e Donne, potranno coronare il loro sogno di cominciare a convivere con la sua dolce metà (Getty Images)

Giacomo e Martina sono davvero inseparabili, dopo aver terminato la loro partecipazione allo show di Maria de Filippi, hanno cominciato a convivere sin dai primi mesi.

Nonostante i fan fossero scettici da entrambe le parti, Giacomo Czerny e Martina Grado sembravano e sono una coppia molto affiatata e soprattutto innamorata.

La coppia ha deciso di fare un viaggio on the road in Sardegna, dormiranno nella natura, rendendo il loro amore sempre più attuale, dormendo a stretto contatto con la natura.

I due sono una coppia molto passionale e desiderano vivere il loro amore nel miglior modo possibile, la convivenza sembrava il passo giusto per conoscersi meglio e al tempo stesso difendersi da eventuali  attacchi alla sua persona.

L’ex tronista ha dichiarato che andrà a vivere con la sua ragazza, non si sa ancora nulla circa quando si sposterà e come stesse di fatto cercando  il modo più adeguato per dare la notizia al mondo.

L’ex corteggiatrice di Canale 5 ha dichiarato di avere le idee ben chiare su chi vorrà passare le vacanze con lei, se non fosse che tutto passa in secondo piano, basta che riesce ad essere vicina alla sua famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il cavaliere del trono over è convolato a nozze

Giacomo e Martina di Uomini e Donne, sono sempre più innamorati di prima e mantengono l’umiltà viva cercando casa con discrezione.

Inoltre la coppia ha immortalato le giornate dopo, suscitando nei fan un grande ineresse, i quali hanno commentato le foto e i video che li ritraggono nelle storie e nei post su Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Davide Donadei in difficoltà: cosa gli è successo

I due pensano anche la futuro, lo stesso Davide Donadei sta passando un periodo difficile, infatti ha chiesto alla sua fidanzata Chiara Rabbi di diventare la sua assistente.

Inoltre la coppia ha deciso di allontanarsi da qualche tempo sui social, proprio percheè le parole di Donadei hanno allarmato tutti i dipendenti e i fan che li stanno seguendo su Instagram.

Impostazioni privacy