Massimo Ciavarro choc: l’attore ha subito un grave furto

Massimo Ciavarro, l’attore ha passato un vero e proprio incubo, sono entrati nella sua abitazione e hanno forzato la cassaforte.

Massimo Ciavarro, il furto subito a Roma da alcuni malviventi mentre era in vacanza (Getty Images)
Massimo Ciavarro, il furto subito a Roma da alcuni malviventi mentre era in vacanza (Getty Images)

Una rapina nella casa dell’attore e padre dell’ex gieffino Paolo, il figlio avuto dall’amore con Eleonora Giorgi, il brutto episodio è stato raccontato  proprio dall’attore che ne è stato vittima.

Il furto è avvenuto a Roma, il 63enne possiede un’abitazione proprio in una traversa di Corso Francia, di notte dei ladri si sono intrufolati e hanno cominciato a svaligiare l’appartamento dell’attore.

I malviventi hanno agito indisturbati, proprio perché l’attore non era in casa al momento della rapina, stava trascorrendo le vacanze al mare. L’allarme è stato disattivato per far si che i ladri potessero agire indisturbati e con tutta la calma del caso.

Anche nel palazzo i condomini erano in vacanza, perciò i rumori non sono stati uditi da nessuno, attualmente non si riesce a quantificare il valore della refurtiva sottratta dalla dimora dell’attore.

Secondo alcune dichiarazioni si tratta di un furto grosso, visto che la cassaforte è stata forzata e sono stati portati via dei beni molto preziosi. I ladri esperti in manomissione, sono riusciti ad aprire una porta finestra per riuscire ad introdursi in casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Furto del furgone dei calciatori della nazionale disabili: l’appello di Checco Zalone

Massimo Ciavarro, l’attore subisce un furto nella sua casa a Roma, la refurtiva è cospicua

Sembra che i malviventi abbiano effettuato dei sopralluoghi nell’area per riuscire a studiare il colpo nei dettagli più specifici, se l’allarme fosse suonato, forse i malviventi sarebbero scappati.

Ma alle 4.20 di notte è suonato l’allarme nell’abitazione del domestico, il quale si è recato subito sul posto, ha chiamato le forze dell’ordine per poi denunciare la rapina in casa dell’attore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Furto a casa di Diletta Leotta, individuati i ladri

Gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno informato l’attore sull’evolversi della situazione, e come stanno svolgendo le dovute indagini del caso.

L’attore e il figlio hanno partecipato durante l’edizione 4 del Grande Fratello Vip, dove suo figlio Paolo è riuscito a trovare l’amore, unendosi a Clizia Incorvaia.

Il rapporto tra padre e figlio, sembra andare a gonfie vele, durante il reality show di Canale 5, più di una volta il padre incontrando il figlio gli ha consigliato cosa fare a seconda delle sue esigenze nel reality show.

Impostazioni privacy