Walter Nudo, l’attore in crisi: “Non ho soldi”, ma fa un commento inatteso

Walter Nudo non appare da tempo in Tv per scelta personale: ecco perché e a cosa si è dedicato negli ultimi mesi

Walter Nudo
Walter Nudo (Getty Images)

Ha vinto un’edizione del Grande Fratello Vip e la prima dell’Isola dei Famosi, programmi che ai più servono proprio per continuare a stare in televisione ed evitare di essere dimenticati ma per Walter Nudo è stato esattamente il contrario. Dopo il trionfo in questi reality è sparito dai radar, non si vede più negli studi televisivi, né in altri collegamenti del piccolo schermo.

In un’intervista al Corriere della Sera l’attore ha parlato a cuore aperto. Proprio l’organo vitale che nel 2018, quando ha vinto il GV VIP, lo stava tradendo. Oltre l’operazione al cuore ha dovuto affrontare due ictus. Gravi problemi di salute che l’hanno spinto ad allontanarsi dalla televisione anche se non mancavano le offerte.

“Ho visto la morte con gli occhi”, ha detto e si è chiesto se dalla vita ha avuto tutto quello che desiderava. La risposta è stata affermativa ma tuttavia era comunque infelice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il collega giornalista fa un commento che scatena i social

Walter Nudo, cosa fa oggi

Walter Nudo (screen YouTube)

Non ha più soldi, chiarisce Nudo, ma ora è felice. Per anni ha avuto cose materiali, auto, successo e copertine delle riviste però la notte non dormiva. Si definisce un sopravvissuto e ora sta meglio non solo da un punto di vista fisico ma anche con sé stesso perché quelle batoste gli hanno lasciato degli insegnamenti.

Niente più televisione, almeno con quella dove ha già dato e non vuole più tornarci come i reality. Ma non è escluso che possa tornarci per fare altro, progetti diversi più in linea con la sua nuova persona, com’è diventato adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena: “Insulti e minacce”, Sara Vanni vittima di omofobia

Magari sarebbe felice tornare sul piccolo schermo e trattare un argomento a lui caro come quello trattato in La vita accade per te. Un viaggio alla scoperta della felicità, il suo libro che è uscito il mese scorso dove prova a dare una mano alle persone a tirare fuori il meglio di sé: “Non pretendo di insegnare nulla – ha detto al Corriere –  ma quello che voglio è condividere riflessioni che spero aiutino altri”.

Impostazioni privacy