Cosa fa Steven Assanti di Vite al Limite oggi: la sua storia

Vite al Limite, Steven Assanti è stato uno dei protagonisti della quinta stagione del programma, partecipando con suo fratello Justin.

Vite al Limite, cosa fa oggi Steven Assanti l'ex concorrente del programma (Foto dal web)
Vite al Limite, cosa fa oggi Steven Assanti l’ex concorrente del programma (Foto dal web)

I due sono diventati sin da subito popolari attraendo sempre più pubblico, il quale ha continuato a seguire la loro avventura anche dopo esser usciti dal programma televisivo.

In particolare Steven è stato uno dei protagonisti della quinta stagione, facendo parlare molto di sé. Durante la trasmissione è stato protagonista di diversi sabotaggi sulla sua dieta , per poi sfociare in una dipendenza da antidolorifici.

Steven Assanti è anche una star di YouTube conosciuto nel mondo del web proprio per la sua partecipazione al programma televisivo. Ha partecipato allo show quando pesava circa 200Kg, suo padre ha spinto i due figli Steven e Justin a partecipare allo show televisivo.

La sua speranza era quella di riuscire a dare nuovamente una vita normale ai suoi figli, dopo tutto questo è stato il suo ultimo tentativo per salvare le loro vite dall’obesità.

Steven ha portato con sé le sue abitudini da bullo, mentre suo fratello è stato costretto a lasciare lo show dopo che suo fratello gli rubò gli antidolorifici per esaudire la sua dipendenza da farmaci.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Travis Henry, la sua trasformazione dopo Vite al Limite

Vite al Limite, Steven Assanti ha fatto parlare di sé durante lo show per i suoi comportamenti scorretti

Le sue vicende sono state pane per i denti degli spettatori , riuscendo a rendere Steven un personaggio famoso. Prima di cominciare lo show televisivo Steven creò un canale YouTube “Fat Boy Get Down”.

Nel suo canale ha caricato video dove ritraggono Steven mentre balla sena maglietta, dopo aver perso peso la sua pelle è rimasta appesa creando un effetto strano nel momento in cui si agitava nei suoi video. L’effetto “cringe” è stato totalmente voluto dallo YouTuber proprio per riuscire a racimolare quante più visualizzazioni possibili.

Partecipando allo show televisivo Steven è riuscito a trovare l’amore, Stephanie Sanger ha conosciuto il ragazzo nello show televisivo, tra i due è nato subito l’amore  sin dal primo momento in cui si sono incontrati.

Subito dopo la ragazza ha aggiunto Steven su Facebook dove ha cominciato a scambiare qualche messaggio con lo YouTuber, i due hanno cominciato una relazione nel 2018, la 42enne è una massaggiatrice terapista che lavora nell’Iowa.

Il fratello di Steven, Justine, si è dimostrato essere un ragazzo con la testa sulle spalle, infatti durante lo show televisivo è riuscito a perdere più di 100Kg, per poi trasferirsi a Rhode Island, dove gestisce un negozio di nome “Hobby Haven”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicole Lewis, protagonista di Vite al Limite: la sua vita oggi

Cosa fa Steven Assanti adesso? Com’è la sua vita?

Steven adesso svolge una vita salutare, è felicemente sposato con sua moglie Stephanie, la coppia vive in Iowa con la figlia adolescente di Stephanie. Steven ha smesso di utilizzare i social media dal momento in cui ha lasciato lo show televisivo.

Ultimamente non si sa molto riguardo la vita attuale di Steven, la sua ultima apparizione è stata in un Target store nell’Iowa dove stava facendo compere con sua moglie Stephanie.

Impostazioni privacy