Giulia Stabile, la richiesta ai fan della ballerina: “Per favore, non fatelo…”

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, lancia un appello, la richiesta ai fan della ballerina: “Per favore, non fatelo…”.

(screenshot video)

Ci sono artisti e personaggi dello spettacolo che “svendono” la propria privacy e chi vuole che questa venga rispettata. Della seconda categoria fa sicuramente parte la vincitrice dell’ultima edizione, la ventesima, del talent show Amici di Maria De Filippi, ovvero Giulia Stabile. La ragazza, in questi giorni, è al mare in Sardegna con il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni, conosciuto proprio durante il talent.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

Come noto, i due sono molto affiatati e di fatto si sono giocati un vero e proprio derby, che ha consentito alla ragazza di essere la prima ballerina a vincere il programma ideato da Maria De Filippi. Tra i due va tutto a gonfie vele, come dimostra anche la dichiarazione d’amore che lei ha fatto a lui proprio nelle scorse ore. E lei in queste ore ha lanciato un appello. Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni: lei fa una dichiarazione da brividi

La foto di Giulia Stabile che circola sui social: lei chiede che venga fermata la catena

(screenshot video)

Circola sul web e a quanto pare in particolar modo sui social network una foto della ragazza in bikini, sulle spiagge della Sardegna, in compagnia del suo fidanzato. Si tratta però di una foto scattata da qualche utente del web e poi rilanciata fino a diventare virale, tanto che di quanto è accaduto ne è venuta a conoscenza anche la diretta interessata. Giulia Stabile non l’ha presa benissimo. Ha così deciso di rivolgersi ai suoi fan per spezzare questa anomala catena di Sant’Antonio.

“Sto vedendo che sta girando una foto che mi è stata scattata da qualcuno oggi al mare, vi posso chiedere di aiutarmi a smettere di divulgarla e se l’avete postata per piacere di eliminarla”, ha scritto infatti su Twitter la ballerina. Quindi ha ringraziato in anticipo i suoi fan e ha aggiunto: “Spero capiate”. Come si nota dai commenti, non tutti i fan in realtà hanno capito la sua richiesta: di fatto, alla ballerina ha dato fastidio che venisse “paparazzata” e che apparisse il suo lato B. Non lo hanno capito anche molti siti web, che hanno dato la notizia della richiesta di fermare la circolazione di quella foto, pubblicandola.

Impostazioni privacy