Michael J Fox choc, i fan sconvolti: “Irriconoscibile” – FOTO

La foto inedita di Michael J Fox è choc, i fan sconvolti: “Irriconoscibile”, ecco lo scatto inedito di qualche ora fa.

(screenshot video)

Michael J Fox è stato visto arrivare al Talkhouse Bar di Amagansett a New York giovedì. L’attore, 60 anni, era vestito casual con una camicia di jeans sopra una T-shirt stampata con pantaloni marrone chiaro e scarpe da ginnastica blu. camminava accompagnandosi con un bastone per assistere a un’esibizione del cantante Dave Matthews alla Small Stage Series di SiriusXM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Breaking Bad”, morto l’attore della serie tv

Più tardi la star di Ritorno al futuro è stata vista all’interno del locale con sua moglie Tracy Pollan e il crooner che è meglio conosciuto per la sua canzone Crash Into Me. Lo stesso attore ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che testimonia la serata. Sembra sereno in volto, tutt’altra persona di quella apparsa appena qualche ora prima e fotografata da Elder Ordonez per SplashNews.com e su Getty Images.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael J. Fox è di nuovo Marty McFly: “Non andare nel 2020”

La foto di Michael J Fox preoccupa i fan: ecco come sta l’attore

Michael J Fox è un fan di vecchia data e amico di Matthews. Lui, sua moglie e il cantante sembravano felici di essere in giro mentre sorridevano alla telecamera per le immagini condivise su Instagram. L’attore ha ringraziato anche il cantante nel post: da qualche tempo non si avevano foto condivise del protagonista di Ritorno al futuro nei panni di Marty McFly, in particolare durante una sua uscita pubblica. Fox si è ufficialmente ritirato dalla recitazione alla fine dell’anno scorso perché la sua battaglia contro il morbo di Parkinson si fa sempre più dura.

“La crescente diminuzione della mia capacità di assimilare le parole e ripeterle alla lettera è solo l’ultima increspatura nello stagno”, ha scritto l’attore nel suo libro di memorie, No Time Like The Future. Sua moglie, invece, è ancora attiva nel settore, anche se di recente non ha avuto molti ruoli. Dave Matthews, il loro amico musicista, è piuttosto impegnato. La band del cantante, che porta il suo nome, sta attualmente suonando in tutto il paese. La band suonerà regolarmente fino a metà novembre di quest’anno, inclusi due al Madison Square Garden, e tre a Cancún in programma per febbraio.

Impostazioni privacy