Reazione a Catena: le Sibille più forti delle polemiche, quanto hanno vinto

0
338

Prosegue l’estate del quiz televisivo Reazione a Catena: le Sibille più forti delle polemiche, quanto hanno vinto finora.

(screenshot video)

Reazione a Catena, il quiz show dell’estate televisiva di Raiuno, condotto ogni sera prima del tg delle 20 da Marco Liorni, ha sicuramente trovato in questi giorni le protagoniste assolute di questa edizione. Infatti, è inutile far finta di niente: sono le campionesse in carica delle Sibille, tre giovani insegnanti, coloro che più di tutti quest’estate lasceranno il segno e che sicuramente torneranno in tv, a partire dal torneo dei campioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Reazione a Catena, gaffe a luci rosse: il web si scatena

Campionesse le tre ragazze lo sono davvero: lo stanno dimostrando da 12 puntate in cui sono ormai presenza fissa e si stanno senza dubbio ben comportando. Peraltro, una di loro – Sara Vanni – è finita al centro di una sconcertante polemica. Rispettando il vecchio detto secondo il quale la madre degli idioti è sempre in dolce attesa, è spuntato l’idiota di turno che ha fatto contro di lei commenti sessisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Reazione a Catena: “Insulti e minacce”, Sara Vanni vittima di omofobia

Quanto hanno vinto finora le Sibille a Reazione a Catena

Quando lei ha fatto notare di non essere eterosessuale, le sono arrivati ulteriori insulti riguardanti proprio i suoi gusti sessuali. Il tutto si è concluso con lei che ha sporto querela e con la produzione del programma di Raiuno, il conduttore Marco Liorni in testa, che hanno preso posizione al fianco della giovane insegnante. Ma torniamo alla gara e alle imprese di Sara e compagne in questa estate televisiva.

Le tre giovani insegnanti che hanno conquistato il pubblico televisivo di Raiuno in questi giorni provengono dal Sud Italia e sono una calabrese, una campana e una pugliese. Sara Vanni è accompagnata in questo percorso da Giovanna Tierno e Valentina Quaranta, la campana e la pugliese del trio. Finora le tre ragazze hanno davvero ben figurato e i risultati si vedono: in 12 puntate, il loro montepremi complessivo è salito a oltre 95mila euro.