Sabrina Salerno sconvolta per il figlio Luca: incidente in vacanza – FOTO

La showgirl Sabrina Salerno e le foto sui social, paura per il figlio Luca Maria Monti: incidente in vacanza, cosa è successo.

(Instagram)

Cantante, showgirl e attrice italiana, scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno è una delle regine dei social network nel nostro Paese. Un milione di follower sul suo profilo Instagram, sono sempre di più coloro che seguono la 52enne artista ligure, che praticamente si racconta e racconta la sua vita privata. In questi giorni, la donna è in vacanza con la sua famiglia nel Mar Tirreno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno rifatta? Ecco la perizia che smonta tutte le voci

Con lei si trovano infatti il marito Enrico Monti, celebre imprenditore veneto, oltre che il figlio della coppia, Luca Maria. Proprio quest’ultimo sembra sia stato vittima di un incidente che ha fatto impallidire la mamma. Il ragazzo avrebbe invece mantenuto il sangue freddo, come testimoniato dalla donna. Infatti, la famosa cantante e showgirl ha dedicato a quanto capitato al figlio diverse Storie su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno incontenibile “per amore della verità” – VIDEO

Cosa è accaduto a Luca, il figlio di Sabrina Salerno, durante le vacanze

Nella prima, appare Luca Maria Monti con la mano fasciata, mentre dalle foto successive scopriamo quanto accaduto al ragazzo, che presumibilmente durante la vacanza in una battuta di pesca subacquea ha finito per prendersi una fiocina nella mano sinistra. Spiega Sabrina Salerno, che pubblica un breve video davvero per stomachi forti: “Anche in questa vacanza non ci siamo fatti mancare nulla, mio figlio ha un self control pazzesco. Io sono svenuta”.

A quanto pare, il figlio Luca Maria non è il solo a essersi fatto male durante le vacanze in famiglia: Sabrina Salerno ha lasciato infatti intendere che il marito Enrico si sarebbe rotto una costola. Intanto, dopo la paura del caso, il ragazzo sembra addirittura divertito e ha scattato dei selfie con tanto di fiocina ancora dentro la mano. Per fortuna, per il giovane figlio della cantante non ci sono state conseguenze serie e lei è tornata a usare i social network in maniera spensierata.

Impostazioni privacy